Vai al contenuto

Smart Con "bb"monoblock Vi

brabustune

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ogni singolo caso appunto deve essere preso a se stante...

Quella in foto,sta bene,nera,bassa,parafanghi post larghi,minigonne,tutto in blocco rende la macchina pi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo quale sia il problema boh, anche per me e' una sotra di accanimento e per di piu' senza un briciolo di motivazione logico-tecnica

il monoblock e' un cerchio cult, lo stesso modello e' stato ereditato anche dalla 451 e monta su tanti altri modelli del brand mercedes nuovi e vecchi quindi non riesco a capire per quale motivo su una smart con occhi a mandorla stoni

poi chissa' com'e' , sono delicati , stonano, sono inflazionati o fanno schifo per qualunque altro motivo ma sono i piu' ricercati e li montano o li montavano ( :applaudit: ) tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo quale sia il problema boh, anche per me e' una sotra di accanimento e per di piu' senza un briciolo di motivazione logico-tecnica

il monoblock e' un cerchio cult, lo stesso modello e' stato ereditato anche dalla 451 e monta su tanti altri modelli del brand mercedes nuovi e vecchi quindi non riesco a capire per quale motivo su una smart con occhi a mandorla stoni

poi chissa' com'e' , sono delicati , stonano, sono inflazionati o fanno schifo per qualunque altro motivo ma sono i piu' ricercati e li montano o li montavano ( :applaudit: ) tutti

:applaudit: e cos

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare qui dentro non si possono esprimere i pareri personali visto che si parlava di gusti estetici io ho espresso il mio parere, se poi devo dire che mi piace una smart vecchia solo perch

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fabio nessuno dice che non puoi esprimere l'opinione per un gusto personale , se e' scritto cosi' nel mio post puoi anche modificarlo visto che sei mod fra l'altro

a proposito della frecciatina come la chiami ( per me era un'opinione personale dettata dalle statistiche ) allora vorrei permettermi di essere sincero e dire cio' che penso senza ricorrere all'ironia: sentirti , o meglio leggere, parlare dei brabus e' come sentir parlare un ex fumatore di sigarette oppure una persona del suo/a ex , su dai sputare nel piatto dove si e' mangiato non e' coerente

poi se e' una mia impressione dimmelo che posso essermi benissimo sbagliato :applaudit:

ovviamente peace e love

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fabio nessuno dice che non puoi esprimere l'opinione per un gusto personale , se e' scritto cosi' nel mio post puoi anche modificarlo visto che sei mod fra l'altro

a proposito della frecciatina come la chiami ( per me era un'opinione personale dettata dalle statistiche ) allora vorrei permettermi di essere sincero e dire cio' che penso senza ricorrere all'ironia: sentirti , o meglio leggere, parlare dei brabus e' come sentir parlare un ex fumatore di sigarette oppure una persona del suo/a ex , su dai sputare nel piatto dove si e' mangiato non e' coerente

poi se e' una mia impressione dimmelo che posso essermi benissimo sbagliato :applaudit:

ovviamente peace e love

jaguaro discute troppo per i mie gusti, chiedo l'ESPULSIONE!!

:applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

jaguaro discute troppo per i mie gusti, chiedo l'ESPULSIONE!!

:welcome:

dovrebbero espellere te per quei sedili!

altro che jaguaro! :applaudit::D

detto questo basta o ci bannano a tutti quanti :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente peace e love

secondo me si, hai toppato, i brabus mi piacciono molto dato che li ho avuti per 3 anni, per quello mi sono permesso di correggerti. Il mio giudizio era su tali cerchi montati su quella first, ora devo proprio dirlo altrimenti non riesco a farmi capire e probabilmente il proprietario della macchina si offender

Modificato da Fabbietto
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che non volevo far nascere nessuna diatriba tra gli utenti del forum.

Come detto in precedenza,accetto sia i consigli che le critiche,guai se non ci fossero,significherebbe che la pensiamo tutti allo stesso modo e non credo che siamo degli stampi in serie come le nostre macchine :applaudit:

Per quanto riguarda l'estetica mi sto attivando,spero che "io" riesca a farla come piace a me!

Mi riservo di postare le foto dopo la cura di "bellezza" se cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che non volevo far nascere nessuna diatriba tra gli utenti del forum.

Come detto in precedenza,accetto sia i consigli che le critiche,guai se non ci fossero,significherebbe che la pensiamo tutti allo stesso modo e non credo che siamo degli stampi in serie come le nostre macchine :applaudit:

Per quanto riguarda l'estetica mi sto attivando,spero che "io" riesca a farla come piace a me!

Mi riservo di postare le foto dopo la cura di "bellezza" se cos

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero espellere te per quei sedili!

altro che jaguaro! :D:applaudit:

detto questo basta o ci bannano a tutti quanti :D

:D:D:D:welcome:

comunque qui se dovessero bannarci rimarrebbe solo l'admin

@ mascia , nessun malinteso con altri utenti o perlomeno niente che non sia risolvibile con una sprangata in testa :applaudit::tocktock::welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti