maxi80bar Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 ciao ragazzi!!!mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 ahahaha la versione di diabolik si si, tu digli che io ho quella di topo gigio <_> A parte questa pistolata immonda, aspetto le foto del mezzo! Ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 Congratulazioni e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 Non ti poteva arrivare in periodo migliore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 Complimenti!! Smart Roadster Diabolik? Io al massimo conosco la edizione speciale Richmond... A breve le foto mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi80bar Inviato June 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2008 Ciao smartisti e grazie a tutti per i conplimenti..ma midte come mettere le foto?sul tasto inserisci immagine mi chiede la url dell immaggine che vuol dire?dite cosi posto subito le foto....un altra cosa per ALBEBALE o per qualche roadsterista q quando prossimo raduno road e dove?saluti a tutti lamps <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi80bar Inviato June 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2008 ahahaha la versione di diabolik <_> si si, tu digli che io ho quella di topo gigio A parte questa pistolata immonda, aspetto le foto del mezzo! Ottima scelta! dici che mi ha preso per il cu....?mi ha detto che la prox volta che passo mi fa vedere il deplian glielo rubo e metto le foto se e vero che dici?senti sai a quando il prox raduno road?un lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 Ciao e benvenuto se sei di Firenze o dintorni sul forum fatti un giro nella sez. centro degli smartisti d'italia che troverai un po' di smartisti della zona. Per quanto riguarda raduni solo di roadster chiedi ad albebale che ha un club eslusivamente dedicato ai roadster !! Ciaooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 (modificato) dici che mi ha preso per il cu....?mi ha detto che la prox volta che passo mi fa vedere il deplian glielo rubo e metto le foto se e vero che dici?senti sai a quando il prox raduno road?un lamps <_> ahahah no dai era solo per farsi una risata in compagnia Comunque parlando seriamente, di roadster in versione Diabolik (e topo gigio!!) non ce ne sono davvero non sar Modificato June 23, 2008 da albebale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts