marc Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 ciao, ho pensato che per velocizzare le ricerche delle discussioni, potete separare la smart 450,451 e forfor. che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 purtroppo sarebbero troppe sezioni da seguire, inoltre ad esempio quasi tutta la meccanica motoristica del roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato June 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2008 ok, grazie <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 22, 2008 Segnala Share Inviato June 22, 2008 (modificato) potrebbe essere d'aiuto se gli utenti che aprono un nuovo topic inserissero all'inizio del titolo il modello di smart a cui si riferisce la domanda. come ha detto crazyclimber molta della meccanica tra roadster e f2 1st generation coincide quindi gli utenti pi Modificato June 22, 2008 da polluce76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 (modificato) ciao, ho pensato che per velocizzare le ricerche delle discussioni, potete separare la smart 450,451 e forfor. che dite? Riprendo questa citazione perch Modificato March 9, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Ah, scusate: intanto i moderatori delle varie sezioni inizino a riprendere chi non mette in risalto nel titolo almeno il modello, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 io modifico i titoli delle discussioni quando posso aggiungendo il prefisso e un titolo comprensivo, come posto la discussione quando qualcuno dice che con il tasto cerca non trova nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 comunque in sezione tecnica ci sono un sacco di discussioni senza il prefisso del modello, se tu e gli altri mod potete modificare almeno aggiungendo [450], [451], etc. sarebbe una ottima cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 quando posso lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 quando posso lo faccio si si, "l'invito" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 io modifico i titoli delle discussioni quando posso aggiungendo il prefisso e un titolo comprensivo, come posto la discussione quando qualcuno dice che con il tasto cerca non trova nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 troppo complicato. altrimenti avremo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Dario,non metto in dubbio il vostro lavoro di admin, anzi lo apprezzo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts