slaid Inviato June 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2008 cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 28, 2008 Segnala Share Inviato June 28, 2008 e gia... ma sai a ponte milvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 veramente stupenda con cellula nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S7aR 112 Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 (modificato) chepatonza !! la mia e identica senza il crome pack... micky visto che nel topic " sulla pronta consegna " chidevi le foto guarda questa...la mie e identica!!! non vedo l'ora..gia che sono qui .. con i cerchi bb da 17 bei pollicioni di dietro perdi tanto di spunto??? Modificato June 29, 2008 da S7aR 112 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato June 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2008 non saprei dirti anche perche ho provato solo la pure che mi hanno dato allo sc come test drive....l'unica cosa che posso dirti che per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S7aR 112 Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 capito beh io ho una pulse 45 kw adesso e con 60.000 km e un po spenta... sicuramente sentiro la differenza appena metto il sedere su quella nuova!! e il cambio al volante com'E?? reattivo...?? nel senso piu veloce in cambiata del vecchio modello?? comunque e proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato June 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2008 capito beh io ho una pulse 45 kw adesso e con 60.000 km e un po spenta... sicuramente sentiro la differenza appena metto il sedere su quella nuova!! e il cambio al volante com'E?? reattivo...?? nel senso piu veloce in cambiata del vecchio modello?? comunque e proprio il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 Restando in tema di cambio al volante: Io nella mia lo uso praticamente sempre,troppo comodo.. Se mai avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S7aR 112 Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 immagino cavoli non vedo l'ora di cimentarmi nella prove speciali del rally delle mie parti per provare l'assetto... il cambio il motore !! tutto!!! l'unica cosa scomoda come dici tu e quando hai il volante inclinato... proprio perche le palette si invertono...io lo avrei fatto come quello della 206 wrc di una volta...sisisi doppio anello davanti e dietro al volante..premendolo le metti e toccando quello dietro le toglievi..libidine... :applaudit: appena arrivano le targhe daro le mie impressioni comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2008 coconrdo hihihi anche il trattoretto mio fa la doppietta hihihihihi ma a differenza non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts