_cAsO_ Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 se non fosse per il costo delle lampadine cromate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 E f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 se non fosse per il costo delle lampadine cromate... Piccolo OT..........ma il faro ha un baffo cromato nella parte inferiore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Non amo particolarmente le cromature...ma mi piacerebbe vederla in funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 molto, molto...MOLTO carine le cromate cosano un po'...ma volete mettere avere tutto il faro bianco invece di quel riflesso arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 ho comprato le osram diadem, appena posso le monto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 Effettivamente.......non male no........ Quanto viene..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato June 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2008 il faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 Io le avevo sia davanti che dietro nella mia fortwo. E le monto anche su tutte le altre auto. Le lampadine arancioni non si possono vedere per quanto sono brutte. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts