BigCabrio Inviato June 18, 2008 Segnala Inviato June 18, 2008 un po' strana come presentazione... comunque
IVAAN Inviato June 18, 2008 Autore Segnala Inviato June 18, 2008 grazie x i saluti di benvenuto.non sono un giovincello dunque non sono propio uno smanettone dei forum.comunque la smart e' l'ultima arrivata in casa.l'acquisto e' stato fatto per abbattere al massimo i costi,spero dunque di aver indovinato mezzo.non nascondo che mi e' molto simpatica e modaiola,ma avendo a disposizione altri mezzi dai consumi piu' o meno elevati ho deciso x lei.non e' ancora arrivata a casa ,credo manchi una settimana.sara' una pulse nera con richiami argento con impianto audio maggiorato,cambio auto,servosterzo e altre cose di serie che credo voi conosciate a memoria.a presto.ciao
Zio Bart Inviato June 18, 2008 Segnala Inviato June 18, 2008 non sei giovincello ............... proprio a me lo dici controlla il mio profilo poi ne riparliamo ecchissenefrega noi siamo giovani dentro Benarrivato
PulseTurboStar Inviato June 20, 2008 Segnala Inviato June 20, 2008 Ben arrivato e fidati che per abbattere i costi hai fatto la scelta giusta!
Recommended Posts