IVAAN Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 salve a tutti. buona continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 :sagace: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 un po' strana come presentazione... comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Salve a te IVAAN, Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IVAAN Inviato June 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2008 grazie x i saluti di benvenuto.non sono un giovincello dunque non sono propio uno smanettone dei forum.comunque la smart e' l'ultima arrivata in casa.l'acquisto e' stato fatto per abbattere al massimo i costi,spero dunque di aver indovinato mezzo.non nascondo che mi e' molto simpatica e modaiola,ma avendo a disposizione altri mezzi dai consumi piu' o meno elevati ho deciso x lei.non e' ancora arrivata a casa ,credo manchi una settimana.sara' una pulse nera con richiami argento con impianto audio maggiorato,cambio auto,servosterzo e altre cose di serie che credo voi conosciate a memoria.a presto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 non sei giovincello ............... proprio a me lo dici controlla il mio profilo poi ne riparliamo ecchissenefrega noi siamo giovani dentro Benarrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2008 Segnala Share Inviato June 19, 2008 :sagace: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Ben arrivato e fidati che per abbattere i costi hai fatto la scelta giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts