CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Sto aspettando risposta dal fornitore ma a breve dovrebbero essere disponibili dei giacchetti pressappoco cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 colore nero con interno grigio, al prezzo di € 45,00 + spese spedizione per ora disponibili in taglia M e L, una volta consegnati valutiamo se per le girl va bene la M o ci va la S. Spero siano pronti per l'Austria, che ne dite? vi piace l'idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Dario----M Rdware -- L ( ) Polluce -- M Crazy -- L Lady -- L Bigfoot -- L PulseTurbostar -- L Cicciorossiccio -- M (dimagrisco ) Andee --M La Mo -- M Sbandato L (azz mi tocca dimagrire!!) Deddy -- L (mi piaccio cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 sono arrivate ora...... per le taglie calcolate che la L a me va giusta giusta, far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 secondo me per big ci va una xl, per marco pulse pure, comunque aspettiamo omegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 secondo me per big ci va una xl, per marco pulse pure, comunque aspettiamo omegna. Io voglio provarla...mumble mumble considerando che sarai una spanna pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 Andrea ti consiglierei affinche ci sia pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2008 mmmh siccome non so di cosa parli lo chieder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 (modificato) Dico affinch Modificato July 6, 2008 da Pasty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2008 ok, marterd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 (modificato) SPETTACOLARE! Ho avuto modo di fare un approfondito test della giacca quest'oggi. Che altro dire se non che ...Merita!!!!? Modificato July 6, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Bene, sono contento che vi piaccia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Io ce l'ho....io ce l'ho.....io ce l'ho...... Ieri presa e rinnovata subito....!! Bellissima...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 ok, marterd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 si robb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Aspetto la misurazione per iscrivermi anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 ste, per te ci va una L, pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Aspetto la misurazione per iscrivermi anch'io Quoto,aspetto che lo prenda qualcuno nel barese per provarlo ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 Misure: L A = 63 B = 63 C = 65 D = 47 Girocollo 44 M A = 58 B = 60 C = 60 D = 44 Girocollo 42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Stasera mettr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 ste, per te ci va una L, pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Tornando seri: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 diciamo sere di primavera/autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Posso garantire che ad Omegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 Come potete vedere i ns. modelli indossano la giacca notate come sta bene sia sul ns. modello a sx dal fisico asciutto e magro che sul ns modello a dx pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts