Black Pearl Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 La donna guidava la mia...... sai, non sempre i copertoni stanno montati nei cerchi.... a volte li trovi pure per strada.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 Praticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 Salita sopra no, senno' la Smart si devastava..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 nooooooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!LA PERLA!!!!MI DISPIACE!!!!comunque ora un bel paraurti s-mann e ti passa la paura!!!!ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 nada S-Mann, gia' riordinato spoiler BB...... non si tradisce..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 (modificato) Per Modificato September 8, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 La strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 mi dispaice black, fa sempre male vedere il proprio gioiellino rovinato! ma immagino che in poco tempo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2008 Macchina ritornata come nuova..... La cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 '13 Jun 2008[/color], 20:52 ' post='147655']quando l'hai vista tu ancora ne mancava di roba..... Proprio oggi ho montato i dischi forati e gli specchietti elettrici..... Ciao , volevo porti una domanda a riguardo . Mi sono rivolto a nightruncabrio che mi ha dato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Ehiiiiiiiiiii...........black............aiutooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartimissimo Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 ...Ciao a tutti...Le Smart sono e macchine piu' belle in circolazione..... .....Io adesso sono proprietario di una Smart Pulse 600cc. Benzina Turbo...mah fra qualche mese la metto in vendita....perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 sei finito sul podio per uno dei piu' belli ot di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 ...Ciao a tutti...Le Smart sono e macchine piu' belle in circolazione..... .....Io adesso sono proprietario di una Smart Pulse 600cc. Benzina Turbo...mah fra qualche mese la metto in vendita....perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Ciao , volevo porti una domanda a riguardo . Mi sono rivolto a nightruncabrio che mi ha dato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartimissimo Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 No dai la smart Brabus il nuovo medello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 (modificato) per alimentarli ti ho risposto nel tuo topic degli specchietti..(giallo nero positivo e marrone massa interruttore alzacristalli) eeee.......e che avevo erroneamente cancellato il tuo msg e mi "prendeva un p Modificato October 17, 2008 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2008 Ciao , volevo porti una domanda a riguardo . Mi sono rivolto a nightruncabrio che mi ha dato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts