Pasty Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 Ho visto ieri i video e cammina parecchio quella macchina ho guidato una smart con lo stesso motore mappata ma non me ricordo se andava cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 Ho visto ieri i video e cammina parecchio quella macchina ho guidato una smart con lo stesso motore mappata ma non me ricordo se andava cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 Ah si? si tra un caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 si tra un caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 si tra un caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2008 Bella combriccola di infamazzi che siete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Nuovi gadget presi in Austria: Terzo stop a led: Pedaliera: Key ring: Freccette laterali: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 :applaudit:bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Tutto spettacolare, ma come mai la pedaliera non l'hai presa originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Tutto spettacolare, ma come mai la pedaliera non l'hai presa originale? Pedaliera originale BB: 100 euri scontata Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Se la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Lorenzo ti assicuro che a parte i marchietti BB, la pedaliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 e mo questi da dove saltano fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Sono quelli di cui mi parlavi l'altra sera dan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 (modificato) Ecco come stanno montati: Modificato August 27, 2008 da Black Pearl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 (modificato) e mo questi da dove saltano fuori Li avevo dentro con tutte le gomme; 1 Modificato August 27, 2008 da Black Pearl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 io monterei 205 dietro e 195 davanti se non crea interferenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Dani nu me piacciono!:happy birtday: Lascia i vecchi altrimenti mi tocca spingerti :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Dietro dovrei mettere le 205/45 Yokohama (che ho gia' dentro) e davanti tenere le 195/40; facendo cosi' pero' le ruote posteriori sono piu' grandi (come diametro) delle anteriori......che faccio? @Erede: guarda che so belli sti cerchi, in Austria molti crucchi li montavano... li devi vedere montati di presenza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Sono come quelli della smart numeric green con le chiappone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Sono come quelli della smart numeric green con le chiappone? No, non sono quelli che dici tu.... questi erano montati in macchine meno "vistose"..... le dovevi cercare in mezzo al mucchio.... Ecco qualche primo piano: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 bravo danilo, bellissimi cerchi! Mi piacciono parecchio e qui a roma li montava un noto "personalizzatore" di smartine sulle sue macchine, veramente belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Ma chi li tratta in Italia? li ho trovati solo in Germania da Berlin-tuning...... Perche' mi sa che uno lo devo prendere per forza nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 veramente spettacolari questi cerchi!!! sempre il solito buongustaio Black! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 bellissimi Black!!! :happy birtday: ma non ho capito, sono tutti e quattro col canale da 6,5? se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts