Black Pearl Inviato June 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2008 Il pomello lo tocchi con la punta delle dita, magari dalla parte in pelle; oppure parcheggi la Smart all'ombra.... Non si puo' avere tutto dalla vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 al massimo se ti ustioni hai la B di brabus a vita sul palmo della mano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 si ma anche le istruzioni per come usare il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 si ma anche le istruzioni per come usare il cambio Invertite per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2008 :sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 Upgrade: X-Gauge e sedili riscaldabili... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Senza parole ....................... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 wow! come ti trovi con l'xgauge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 ma sto x gauge che cos'e???bho.... e un lettore mp3??? un tamagochi???bho...delucidazioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 wow!come ti trovi con l'xgauge? E' proprio una bella fi.ghetteria.... ti dice tutto quello che succede nel motore in tempo reale, oltre alla memoria guasti, grafici, accellerazione, consumo, velocita' max e altre diavolerie... Peccato pero' non indichi valori importanti quali la temperatura dell'olio e dei gas di scarico, perche' non vengono monitorati dall' ECU... P.S: montaggio semplicissimo, un quarto d'ora, un mese per arrivare dalla Svizzera perche' hanno piantato il pacco alla dogana italiana e mi hanno appioppato 52,18 euri aggiuntivi di dazi doganali.... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> viva l'Italia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 ma sto x gauge che cos'e???bho.... e un lettore mp3???un tamagochi???bho...delucidazioni.... ACCULTURATI <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 e ora sai pure l'inglese???bene bene.....simu apposto.....dimmi te che non ho voglia......si puo montare sto tamagochi sulla mia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 No, ancora non l'hanno fatto per la 451..... ammesso che lo vogliano fare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 quanto mi piace quel coso..ma dove hai intenzione di montarlo su uno strumento o dentro al cruscotto al posto del conrachilometri??' quanto viene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 ho trovato questo http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...id=p3286.c0.m14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 E' proprio una bella fi.ghetteria.... ti dice tutto quello che succede nel motore in tempo reale, oltre alla memoria guasti, grafici, accellerazione, consumo, velocita' max e altre diavolerie... Peccato pero' non indichi valori importanti quali la temperatura dell'olio e dei gas di scarico, perche' non vengono monitorati dall' ECU... P.S: montaggio semplicissimo, un quarto d'ora, un mese per arrivare dalla Svizzera perche' hanno piantato il pacco alla dogana italiana e mi hanno appioppato 52,18 euri aggiuntivi di dazi doganali.... viva l'Italia..... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> fi.go! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Bello davvero Black. Solo mi aspettavo uno schermo leggermente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 an vedi ...........il tamagochi <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 quanto mi piace quel coso..ma dove hai intenzione di montarlo su uno strumento o dentro al cruscotto al posto del conrachilometri??'quanto viene?? Ma gia' l'ho montato; mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 Bello davvero Black.Solo mi aspettavo uno schermo leggermente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 complimenti Black perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 l' X-Gauge si comanda tutto tramite i 2 pulsantini sul retro che in origine servivano per regolare l'orologio; in base alla pressione corta o lunga sui tasti, si scorre il menu e le regolazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 l' X-Gauge si comanda tutto tramite i 2 pulsantini sul retro che in origine servivano per regolare l'orologio; in base alla pressione corta o lunga sui tasti, si scorre il menu e le regolazioni. Veramente bello e molto semplice da usare .............ci sto' facendo un pensierino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 non ti viene un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 No perche' il display ti permette di visualizzare 7 parametri contemporaneamente, ti scegli quelli che ti interessa vedere e diciamo non lo tocchi piu' durante la marcia; attualmente ho selezionato: -Pressione turbo -Temperatura aria aspirata -Temperatura liquido refrigerante -Consumo medio -Tensione batteria -Carico motore % -Ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts