Vai al contenuto

Brabus Tune...

Black Pearl

Recommended Posts

• Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wow!

come ti trovi con l'xgauge?

E' proprio una bella fi.ghetteria.... ti dice tutto quello che succede nel motore in tempo reale, oltre alla memoria guasti, grafici, accellerazione, consumo, velocita' max e altre diavolerie...

Peccato pero' non indichi valori importanti quali la temperatura dell'olio e dei gas di scarico, perche' non vengono monitorati dall' ECU...

P.S: montaggio semplicissimo, un quarto d'ora, un mese per arrivare dalla Svizzera perche' hanno piantato il pacco alla dogana italiana e mi hanno appioppato 52,18 euri aggiuntivi di dazi doganali.... :D<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

viva l'Italia..... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio una bella fi.ghetteria.... ti dice tutto quello che succede nel motore in tempo reale, oltre alla memoria guasti, grafici, accellerazione, consumo, velocita' max e altre diavolerie...

Peccato pero' non indichi valori importanti quali la temperatura dell'olio e dei gas di scarico, perche' non vengono monitorati dall' ECU...

P.S: montaggio semplicissimo, un quarto d'ora, un mese per arrivare dalla Svizzera perche' hanno piantato il pacco alla dogana italiana e mi hanno appioppato 52,18 euri aggiuntivi di dazi doganali.... :D:D;)

viva l'Italia..... :D<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

fi.go!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piace quel coso..ma dove hai intenzione di montarlo su uno strumento o dentro al cruscotto al posto del conrachilometri??'

quanto viene??

Ma gia' l'ho montato; mi

Link al commento
Condividi su altri siti

l' X-Gauge si comanda tutto tramite i 2 pulsantini sul retro che in origine servivano per regolare l'orologio; in base alla pressione corta o lunga sui tasti, si scorre il menu e le regolazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' X-Gauge si comanda tutto tramite i 2 pulsantini sul retro che in origine servivano per regolare l'orologio; in base alla pressione corta o lunga sui tasti, si scorre il menu e le regolazioni.

Veramente bello e molto semplice da usare .............ci sto' facendo un pensierino!

Link al commento
Condividi su altri siti

No perche' il display ti permette di visualizzare 7 parametri contemporaneamente, ti scegli quelli che ti interessa vedere e diciamo non lo tocchi piu' durante la marcia; attualmente ho selezionato:

-Pressione turbo

-Temperatura aria aspirata

-Temperatura liquido refrigerante

-Consumo medio

-Tensione batteria

-Carico motore %

-Ora

Link al commento
Condividi su altri siti