Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La donna guidava la mia...... sai, non sempre i copertoni stanno montati nei cerchi.... a volte li trovi pure per strada....

• Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mi dispaice black, fa sempre male vedere il proprio gioiellino rovinato! ma immagino che in poco tempo sar

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato
'13 Jun 2008[/color], 20:52 ' post='147655']

quando l'hai vista tu ancora ne mancava di roba..... :o

Proprio oggi ho montato i dischi forati e gli specchietti elettrici.....

Ciao , volevo porti una domanda a riguardo . Mi sono rivolto a nightruncabrio che mi ha dato gi

• 2 weeks later...
Inviato

...Ciao a tutti...Le Smart sono e macchine piu' belle in circolazione.....:ridetanto: .....Io adesso sono proprietario di una Smart Pulse 600cc. Benzina Turbo...mah fra qualche mese la metto in vendita....perch

Inviato
...Ciao a tutti...Le Smart sono e macchine piu' belle in circolazione.....:ridetanto: .....Io adesso sono proprietario di una Smart Pulse 600cc. Benzina Turbo...mah fra qualche mese la metto in vendita....perch
Inviato (modificato)
per alimentarli ti ho risposto nel tuo topic degli specchietti..(giallo nero positivo e marrone massa interruttore alzacristalli)

:ridetanto: eeee.......e che avevo erroneamente cancellato il tuo msg :closedeyes: e mi "prendeva un p

Modificato da BLACK BRABUS
  • 3 weeks later...