dani1984 Inviato July 26, 2008 Segnala Share Inviato July 26, 2008 la mia li supera!! 146 di tom tom !!! io tengo i 120km / orari di velocita di crociera posso metterlo dario??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 26, 2008 Segnala Share Inviato July 26, 2008 io tengo i 120km / orari di velocita di crociera posso metterlo dario??? ma si dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 26, 2008 Segnala Share Inviato July 26, 2008 io tengo i 120km / orari di velocita di crociera posso metterlo dario??? tu parli di velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2008 Ragazzi mo li faccio rifare sti adesivi..... devo solo ricordarmi chi me le fece un paio di anni fa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 ahah che spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuiDoGolf Inviato August 2, 2008 Segnala Share Inviato August 2, 2008 very nice black smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 Qualche video della mia Smart: video 1 video 2 video 3 video 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 Qualche video della mia Smart: video 1 video 2 video 3 video 4 Complimentoni spinge davvero come una dannata, nulla da dire! Ancora una volta E poi l'X-Gauge ha una resa paura!:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 bella boss! complimentoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 Bella e va che e' una bomba,non c'e' che dire. Se voglio trovare il pelo nell'uovo potrei dirti che potevi anche mettere una decina di euro di benzina,tirchio. Scherzo ovviamente ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 Fai un pieno ogni tanto!! Comunque, tornando seri: bella progressione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 meno benzina = meno peso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 il raggionamento e esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 meno benzina = meno peso..... per battere la mia devi venire nudo..e dopo aver digiunato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 Evacuato no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuiDoGolf Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Qualche video della mia Smart: video 1 video 2 video 3 video 4 your smart run 0 to 100km/h in 12/13s nice do you have remap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Evacuato no? Sei eccezionale ................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 (modificato) your smart run 0 to 100km/h in 12/13s nice do you have remap? I answer for him. his car is completely original. this is the result of an intense use of shell vpower and particularly favourable climatic conditions :D Modificato August 7, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 (modificato) favourable climatic conditions ehmm... we live in SICILY SICILY = NO favourable climatic conditions :D Modificato August 7, 2008 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 I answer for him.his car is completely original. this is the result of an intense use of shell vpower and particularly favourable climatic conditions :D Giusto va di più quella di ciccio 600 solo rimappata. ahahah Dani mica t'offendi P.S. Mettici un po di benzina di tanto in tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2008 Aoooo co sta storia della benzina!!! Erede, poi te lo faccio vedere io....... se va quanto una 600 mappata...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 (modificato) Aoooo co sta storia della benzina!!! Erede, poi te lo faccio vedere io....... se va quanto una 600 mappata...... Modificato August 7, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 (modificato) Giusto va di più quella di ciccio 600 solo rimappata. ahahah Dani mica t'offendi P.S. Mettici un po di benzina di tanto in tanto Sopra o nel serbatoio? Modificato August 7, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 (modificato) Questa mi sembra un'ottima domanda!! Modificato August 7, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts