Black Pearl Inviato June 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2008 si ..........carina a costi come siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Gli interniiii... :rolleyes: Complementi davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Bella,poi nera se si tiene bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 mazza gli interni sono spettacolari... ma cm diavolo ha fatto ad incendiarsi... povera tutta sciolta xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Bella,poi nera se si tiene bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2008 mazza gli interni sono spettacolari... ma cm diavolo ha fatto ad incendiarsi... povera tutta sciolta xD Da quello che ho potuto capire, la bobina del 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 (modificato) giulio prova a chiedere che lavoro fa black....se non la tiene perfetta lui....vi dico per Modificato June 14, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 complimenti..gran bel lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 complimenti..gran bel lavoro!!! Quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 bellla...... con 3 elle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 hai fatto proprio un bel lavoro. tutta nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2008 Foto del pomello BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Foto del pomello BB E da non credere ............ spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Io penso di essere uno dei rari a cui non piace... Preferisco l'originale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandstyle Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Foto del pomello BB ciao anche io vorrrei montare il pomello del cambio mi potresti spiegare come si fa grazie molte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Spettacolare!!! Partire da meno di 0 (modello base incendiato) (senza offesa per la Pure 600 e per chi ce l'ha, sia chiaro) e arrivare al top! Black, ma con tutte le giornate che ci hai passato a lavorarci, i soldi spesi, i lavaggi di interni e carrozzeria, ma una bella aspirata ai tappetini quando glie la dai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 complimenti Black, davvero un lavoro coi fiocchi!!! :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 Di norma i pomelli si montano a pressione; il pomello che ho io pero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 (modificato) Anche a me il brabus non piace poi molto... Il resto della macchina come gi Modificato June 16, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Spettacolare!!!Partire da meno di 0 (modello base incendiato) (senza offesa per la Pure 600 e per chi ce l'ha, sia chiaro) e arrivare al top! Black, ma con tutte le giornate che ci hai passato a lavorarci, i soldi spesi, i lavaggi di interni e carrozzeria, ma una bella aspirata ai tappetini quando glie la dai? In effetti Black mi tocca quotarlo :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Eh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 Dai, non fate i pignoli.... avevo l'aspirapolvere rotta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Dai, non fate i pignoli.... avevo l'aspirapolvere rotta..... da te non me lo aspettavo..... Dovresti averne almeno un altro di scorta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Black una domanda mi sorge spontanea...le parti in metallo del pomello con questi giorni di sole non si arroventano?Telo chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Mi sembra un pochino esagerato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts