Black Pearl Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Penso sia arrivata l'ora del servizio fotografico alla mia BB tune... Le modifiche sono tante, quindi tante foto... Inizio dalle origini.... una Pure 600 del 2002 incendiata.... Ecco l'interno dopo il cambio dell'intero cablaggio: Ecco il motore Brabus: Ora vado a lavarla per fare le nuove foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 Prossime modifiche: -montaggio riscaldamento sedili -X-Gauge (se arriva...) -Cerchi Coreline by Jetth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 bella black...io l'ho vista dal vivo e vi dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Complimenti un lavorone,solo chi le ha smontate e rimontate capisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 bella black...io l'ho vista dal vivo e vi dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 bel lavorone sopratutto da come sei partito...interni divini come li vorrei io..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 tanto di cappello sia per la bravura ma soprattutto per la passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 mi piace molto soft e potente sotto in pratica il contrario della mia COMPLIMENTONI dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 onesto e di lusso detto alla catanese mi mancano 2 cose a me e poi e identica bellissimo il nero appena lavato il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 magari ci si incontra e mi spieghi 4 cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 molto bella, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Bella Black! Ricordati dei cv/tonnellata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 da crisalide in farfalla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Spettacolo ............ complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Complimenti Black Pearl un lavoro veramente ben fatto, dall'aspetto della macchina si vede la passione che ci metti, ed in questo caso il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 I miei complimenti!! Non oso immaginare la fatica, ma quanta soddisfazione dev'essere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 va che bellina!!! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Bella Black! Ricordati dei cv/tonnellata!!! avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 (modificato) si ..........carina a costi come siamo? dai ancora un p Modificato June 14, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Molto Ma molto Bella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Molto Ma molto Bella.... Poi tutta nera ha ancora di piu' il suo fascino ................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Complimenti per l'ottimo lavoro e per le rifiniture (Si vede che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2008 Grazie a tutti di cuore!! @ Pulseturbostar: il tastino non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts