riollo Inviato December 26, 2006 Segnala Share Inviato December 26, 2006 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo solo farvi i migliori auguri di un felice natale. Mi chiamo Dario e ho acquistato da poco la bellissima e stupefacente smart roadster 82cv Spero tanto che voi mi possiate aiutare a far diventare la mia roadster una fuori serie!!! ciao a tutti e auguroni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 Benvenuto e Auguri anche da parte mia! Di dove sei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 Se la tua roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riollo Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 >Di dove sei?? Sono di Reggio Calabria ma sono da 3 anni a Cosenza perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts