Guest Cry Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Tutto ebbe inizio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Giura...... GRANDIIIIIIIIIII! !! Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!! :sagace: :sagace: Notizie come queste mettono sempre gioia nel cuore!!! Sono immensamente felice per voi!!! :sagace: Giulio & Tamy :sagace: :sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Augurissimi anche da parte mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Augurissimi anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscervI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Augurissimi!!! Giulio vai subito alla inoxcar a far fare un Barone Rosso #3 per il triciclo del pargolo Bravi, bravi, bravi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 (modificato) Ecco cosa intendeva Crazy al lago quando mi ha detto "tra poco saprete perch Modificato June 13, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 ma tanti auguriiiiiiiiii a tutti e due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Ebbene si...la famiglia "Tutina" si allarga ancora... ...dopo l'arrivo di Ettore, il nostro sacco di pulcioni... ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 TANTI TANTI COMPLIMENTI Ma allora Giulio funziona ancoraaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sony Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Cry non puoi fare cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 :rolleyes: Tantissimi auguri e gioie infinite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Augurissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 E che dire ............................... Augurissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 (modificato) Finalmente, una bella notizia, insolita, ma reale... Siamo tutti contenti e felici per Voi... Speriamo che ci aggiornerete, di volta in volta sui primi passi del Vs. piccino. Un augurio di cuore, anche se purtroppo, non Vi ho mai incontrato! ciao dav Modificato June 14, 2008 da twin spark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Che bello!! !! !! Tanti tanti tanti auguri di cuore.....aspettando Edoardo aggiornateci....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 Che bella notizia! Non vediamo l'ora di vederlo! AUGURONI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 ooooooo su questo forum ogni tanto tra turbine rotte e motori spaccati e luci neon ci sono anche notizie che ti mettono gioia quella vera quella che ti fa imparare che la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 non ci conosciamo ma...con piacere vi faccio le mie congratulazioni vivissime!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 14, 2008 Segnala Share Inviato June 14, 2008 non ci conosciamo ma...con piacere vi faccio le mie congratulazioni vivissime!! .....auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 (modificato) Quando si leggono queste Notizie Modificato June 15, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Mi accodo alla lista degli Auguri anche se mai conosciuti la nascita di un bebe' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 CONGRATULAZIONI!:rolleyes: Queste notizie, mi commuovono sempre... Ecco perche' non vi si vedeva piu... Io chiedevo, "Ma giulio e la Tamy???", ma nessuno mi sapeva dire nulla.... Auguri ragazzi!! E' una bellissima notizia!!! Sonia Ps: Sul momento... avevo quasi creduto che .... L'Orso diventasse papa'... Bhe, ma prima o poi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Auguroni ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ohmmammaaaaa!!! Giulietta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts