Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Mazzoli ed io..... per la cronaca ero al terzo cocktail... manca ancora il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Andee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 questo era il tocco finale della serata io sono a posto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Finite.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Ah no dimenticavo.... lo scoop della serata mannaggia che non mi ha funzionato il flash al momento giusto.... (lo sapete che sono sempre in agguato..... :sagace: ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 UAHUAHU ... bravoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 ECCOMI... (piccola parentesi del giorno dopo il cumpa day .... ..... ) Ma aparte questo e i dolori di pancia sono ancora piegato dal ridere Spettacolo....a rivedere le foto direi quasi IMBARAZZANTE ! ...Poi arriveranno anche i miei filmati...Mad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Andee!! lo sapevo che dovevo avvicinare.....mannaggia la febbre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 lo sapevo che dovevo avvicinare.....mannaggia la febbre!! Non hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Non hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 domani ti spiego come mai ho la febbre per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 immagino.... Non credere neanche ad una parola,mi raccomando ....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 see see see..... se Samax veniva al the beach gli passava la febre ma gli cadevano gli occhi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 see see see..... se Samax veniva al the beach gli passava la febre ma gli cadevano gli occhi! in posti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2008 (modificato) Ah no dimenticavo.... lo scoop della serata mannaggia che non mi ha funzionato il flash al momento giusto.... :rolleyes: (lo sapete che sono sempre in agguato..... :rolleyes: ) Cavoli, Sbandy!! Novella 2000 ti fa un baffo, per come monti bene le storie.... Se non fossi io... ci avrei creduto anch'io!! Guarda caso, il flash non ti ha funzionato proprio al momento gisto Ciao Gino!!! Modificato June 15, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 (modificato) Cavoli, Sbandy!! Novella 2000 ti fa un baffo, per come monti bene le storie.... Se non fossi io... ci avrei creduto anch'io!! Guarda caso, il flash non ti ha funzionato proprio al momento gisto Ciao Gino!!! Puo' andare a lavorare con Corona e Lele Mora ............ Modificato June 16, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Puo' andare a lavorare con Corona e Lele Mora ............ eeh l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ma anche qualche mese di gabbio save.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 questo era il tocco finale della serata io sono a posto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 KITT beccati questo: http://www.tvblog.it/galleria/natalia-mesa-bush/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Che espressiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 che 2 occhioni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 La dea Venere in persona .................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 le donne cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 le donne cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts