maxi80bar Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 ciao a tutti..ancora non ho posto foto della mia nuova roadster perche dopo ormai piu di 2 settimane non me l hanno ancora data! che alla smart siccome hanoo trovato un gancio della capotta rotto aspettavano l ok della garanzia perche l oro non cambiano il gancio ma tutta la cappotta!ora gli e arrivato l ok quindi capotta nuova nuova non amle vero...consglio un po sciocco lo so siccome come vi ho detto e tutta nera,maschera davanti,tridion,ineterni.. pensavo di chiamarla la "la batmobile"che ne dite! un lamps a tuttiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 dai dai che arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 .........di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts