Federica Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Ma poverinaaaaaaa!!! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 tanti augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a entrambi sonia comunque davvero non li dimostri per niente!!! ancora auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 AZZ AZZ Eccomi anch'io a fare gli auguri a due persone speciali @Micky che nonostante i km che ci dividono ho stretto un rapporto d'amicizia che sembra ci si conosca da una vita peccato che non abiti in zona, sei un Neurino perfetto!!! @La Fata l'esordio con noi non fu dei pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 tanti auguri le fate!!! da un altra quota rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Che dire...... VI VOGLIO BENE!! Con affetto. Sonia PS:.... Gli anni di cristo?! Vero..... Ma l'importante come dice la mia Amica Mo' e'..... non sentirseli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 PS: Ma era proprio necessario mettere nel post iniziale, quanti ne compio??!?!?!?! Tranquilla, guardali allo specchio Comunque te li porti benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 PS:.... Gli anni di cristo?! Vero..... Ma l'importante come dice la mia Amica Mo' e'..... non sentirseli @ Sonia: Vero...ma l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Che altro dire.............. AUGURONISSIMIIIIIIIII e 100 di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno postato e telefonato e anche a quelli che non hanno fatto nulla. Vi voglio tutti bene e una lunga vita anche a quelli che non gli sono tanto simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Scusatemi: dimenticavo il meglio.Auguri alla SONIA e mille di questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimino87 Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Auguri ragazzi smartisti!!!Un grande abbrraccio a Le fate e a Mickywar (grande amiko)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 @micky.... @le fate...vorrei fare le scuse pubbliche per la mia assenza al venerdi sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 auguri.....baldi giovani di smart-forum.it.....ringraziatemi pure per il "giovani"...capito sonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 AUGURONIIIIII... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 anche se in ritardo AUGURISSIMI rag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gyu71 Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 Auguri dall'ultimo arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 (modificato) Amici... Grazie mille! Grazie! Un abbraccio! Sonia @Micky come da MP - Ancora tanti auguri @Fabbietto: Sono 29 non 28 @Dani1984: Ti ho gia spiegato, attenzione alla vecchietta... @Pres - Mo': Vi voglio bene!!! @Samax: NO COMMENT! Modificato June 8, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 @Samax: NO COMMENT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 Amici... Grazie mille!Grazie! Un abbraccio! Sonia @Micky come da MP - Ancora tanti auguri @Fabbietto: Sono 29 non 28 @Dani1984: Ti ho gia spiegato, attenzione alla vecchietta... @Pres - Mo': Vi voglio bene!!! @Samax: NO COMMENT! Sonia non te la prendere ................ so' ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 auguriii un kisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 auguri soniaaaaaaa anche se in ritardo sul forum...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 auguri soniaaaaaaa anche se in ritardo sul forum...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts