CrazyClimber Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Non ti piace il logo di smart-forum.it, sei stanco di vedere sempre lo stesso logo da un anno e mezzo? pensi di avere un'idea formidabile per il nuovo logo? Allora invia entro il 15 giugno all'indirizzo amministrazione@smart-forum.it la tua interpretazione del logo, al termine del concorso verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 avanti....spremetevi le meningi e create un logo di smart-forum..........mi raccomando, deve essere DEVASTANTE (...Andre bevi meno caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Appena ho una sera libera mi ci metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 ma posso farl osu carta e poi scannerizzarlo oppure deve essere direttamente in qualche formato quindi fatto sul pc cn qualche programma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Si,buona idea,vedo anche io se "partorisco"qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2008 potete farlo come volete, chi lo fa su carta non si preoccupi, lo scannerizzi e lo mandi per mail, ci penso poi io a digitalizzarlo L'unica cosa, dai primi loghi che ho visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZZI Inviato June 11, 2008 Segnala Share Inviato June 11, 2008 salve ma che programma si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 l'avevo disegnato non so, credo 3 o 4 anni fa.... http://www.smartrix.net/pagine/varie/adesivi/adesivo.asp ma adesso ne farei uno diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby85 Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 ma quando saranno visibili quelli scelti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato June 15, 2008 Segnala Share Inviato June 15, 2008 moderatori vi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 sono arrivati, ma sono un po pochini, attendiamo altri 15 giorni per la pubblicazione, nella speranza che ne arrivino altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 domanda: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 domanda: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 mah, credo proprio che sia meglio evitarlo, altrimenti dovremmo chiedere il permesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ok, per precauzione non l'avevo messo tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts