Black Pearl Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Salve staff, ho visto che avete modificato la visualizzazione dei messaggi dei singoli topic, facendo una specie di gestione a cartelle.... Imho questa gestione rende piu' difficoltoso seguire la discussione, nonche' aumenta il numero di clic necessari.... Mica per caso si puo' riportare tutto com'era prima?? Grazie anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 a me sembra tutto come prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Anche a me...... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 no ragazzi, non sono in versione lo-fi, l'ho provata ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 Ragazzi questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 Ragazzi ho risolto, era la modalita' di visualizzazione che non so come ma non era piu' impostata su "normale".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Cambia spacciatore...............solo roba buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 era capitato pure a me tempo fa! da solo e di punto in bianco ha cambiato modalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 non cambia da solo, occhio a quando scrollate con il mouse che ci va un'attimo a cancellare, modificare, selezionare....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts