FLAVIO Inviato December 24, 2006 Segnala Share Inviato December 24, 2006 Esiste la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 24, 2006 Segnala Share Inviato December 24, 2006 Esiste la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 24, 2006 Segnala Share Inviato December 24, 2006 La possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 26, 2006 Segnala Share Inviato December 26, 2006 Penso che la TAG non sia particolarmente indicata per le discussioni tecniche (dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 x me la tag sarebbe comoda..cosi se qualcuno deve fare dei saluti o cosette del genere non deve andare in eventi e raduni o cosa..io proverei..tanto non costa niente..se non funziona si toglie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 x me la tag sarebbe comoda..cosi se qualcuno deve fare dei saluti o cosette del genere non deve andare in eventi e raduni o cosa..io proverei..tanto non costa niente..se non funziona si toglie... Teo l'abbiamo messa informando tutti maaaa nessuno l'ha usata per questo l'abbiamo tolta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts