Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

immagine028bs4.th.jpg

Ti bastano 3 rotoli???

:closedeyes:

??? ??? ???

???

Inviato

:closedeyes:??? ....ma in che stato sonoooooo....... ??? .......

Nova sempre riconoscibile!! ???

foto foto foto........

Inviato

Un altro po' di fotine....

I tecnici che finiscono di ropmpere la cappottina della @!

immagine072wa0.th.jpg

La postazione tecnologica per postare in tempo reale le fotine!

immagine082pf6.th.jpg

Tana!

lamodj9.th.jpg

Inviato

ancora volti celebri.... Ladyyyyyyyyyyyyyy :clapclap:

ladygc0.th.jpg

... il rompicoj ???

thrixor5.th.jpg

Vale.... ma come fai a sopportarlo??? :vittoria: dalla faccia che fai me sa che non lo sopportavi piu' nemmeno te!

valezp8.th.jpg

Stavo sdraiata in mezzo al prato cercando di fare una foto al freesby mentre gli altri ci giocavano... pero mi sono trovata davanti questa cosa qui!

sonia2ov1.th.jpg

Inviato (modificato)

Chiudo con un bel tramonto del lago aspettando il prossimo incontro per riabbracciarvi tutti! un bacione Amiciiiiiiiiiii :clapclap::vittoria:???

immagine094rg1.th.jpg

Modificato da Federica
Inviato (modificato)

[quote

Stavo sdraiata in mezzo al prato cercando di fare una foto al freesby mentre gli altri ci giocavano... pero mi sono trovata davanti questa cosa qui!

:vittoria:???:clapclap:

Questa non me l'avevi fatta vedere?!! :vittoria:

Modificato da Le Fate
Inviato

non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :clapclap: vabbe sar

Inviato
non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :vittoria: vabbe sar
Inviato
non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :clapclap: vabbe sar
Inviato
do abiti?

Te lo dico io, Formello ???

Inviato
Te lo dico io, Formello ???

esattamente a formello hihihihi calcola che dopo aver visto le foto sulla sezione raduni ho letto della mangiata al lago uff :clapclap: so propio un imbranato che dorme in piedi :vittoria: vabbe che ce devo fa

Inviato

esatto fuori le foto altrimenti non vi faccio vedere i video ??? ...che per alcuni sarebbe anche meglio :clapclap:

Inviato

Fede sei un'artista....!!

Andeeeeee......fai il bravo...... :ridetanto:

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.