.::eredealtrono::. Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Ragassuoli sapete mica un sito per vedere i traghetti da bari per venezia o li vicino cosi vedo di farci un salto anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 iscrizione fatta , @ sbandato se siete in due devi fare due iscrizioni separate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Lo so Jag fin l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Sostengo sempre che dovete comprare quella bbbuonaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Sostengo sempre che dovete comprare quella bbbuonaaaaaaaaaaaaa s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 come non detto albergo tutto insieme, per il mangiare mi adatto sonia mi ha promesso che cuciner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Ragassuoli sapete mica un sito per vedere i traghetti da bari per venezia o li vicino cosi vedo di farci un salto anche io. Dovresti vedere quelli per la Grecia. Prima di passar di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Secondo me... iscriversi singolarmente significa solo una volta e non come gli altri anni... che al raduno dovevano esserci 300 smart dall'italia... e poi eravamo 30! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 un dubbio...ma se io posso venire solo all'ultimo momento....ci sono problemi??? si deve perforza prenotare prima??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Mah....io ho messo solo il mio nome ed i miei dati.....ma la scritta compare lo stesso.... Non importa fare obbligatoriamente l'iscrizione online, la puoi fare l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 si infatti la preiscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 si infatti la preiscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Ma a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 (modificato) Mi sono iscritta, ma al completarsi dell'operazione, mi da "errore nell'indirizzo".. eppure ho solo messo il nome della via. Mah... comunque non e' obbligatoria, quindi, la faro' direttamente in loco. Ho inviato una mail all'albergo dell'anno scorso, per chiedere disponibilita' e costi. C'e' disponibilita' e la cifra a persona e' di Euro 32,50. Vi allego loro risposta: Dear Mrs. Sonia, weh thank you for your email and are happy that you want to visit our hotel again. We can offer you as last year: Hotel garni St. Florian in Kaprun Period from August 22nd, 2008 for 3 nights 10 double rooms with shower / wc, radio, cable-tv, telephone, hairdryer, safe and balcony To the rate of Euro 32.50 per person and day with breakfast buffet and free use of sauna and steambath. We are looking forward to hearing from you or to your booking! With kind regards from Kaprun, Hotel garni St. Florian Fam. B. Sauper Modificato June 5, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Mi sono iscritta, ma al completarsi dell'operazione, mi da "errore nell'indirizzo".. eppure ho solo messo il nome della via. Mah...comunque non e' obbligatoria, quindi, la faro' direttamente in loco. Ho inviato una mail all'albergo dell'anno scorso, per chiedere disponibilita' e costi. C'e' disponibilita' e la cifra a persona e' di Euro 32,50. Vi allego loro risposta: Dear Mrs. Sonia, weh thank you for your email and are happy that you want to visit our hotel again. We can offer you as last year: Hotel garni St. Florian in Kaprun Period from August 22nd, 2008 for 3 nights 10 double rooms with shower / wc, radio, cable-tv, telephone, hairdryer, safe and balcony To the rate of Euro 32.50 per person and day with breakfast buffet and free use of sauna and steambath. We are looking forward to hearing from you or to your booking! With kind regards from Kaprun, Hotel garni St. Florian Fam. B. Sauper Buoooooonooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Mi sono iscritta, ma al completarsi dell'operazione, mi da "errore nell'indirizzo".. eppure ho solo messo il nome della via. Mah...comunque non e' obbligatoria, quindi, la faro' direttamente in loco. Ho inviato una mail all'albergo dell'anno scorso, per chiedere disponibilita' e costi. C'e' disponibilita' e la cifra a persona e' di Euro 32,50. Vi allego loro risposta: Dear Mrs. Sonia, weh thank you for your email and are happy that you want to visit our hotel again. We can offer you as last year: Hotel garni St. Florian in Kaprun Period from August 22nd, 2008 for 3 nights 10 double rooms with shower / wc, radio, cable-tv, telephone, hairdryer, safe and balcony To the rate of Euro 32.50 per person and day with breakfast buffet and free use of sauna and steambath. We are looking forward to hearing from you or to your booking! With kind regards from Kaprun, Hotel garni St. Florian Fam. B. Sauper io e qualcun altro stiamo 4 notti. cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 Appena ho un attimo apro post per la lista dell'albergo. Nessun problema per la notte in piu.... Poi lo segnalerai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Preiscrizione effettuata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 ragazzi chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 ragazzi chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 Veramente pensavo di imbarcarmi a Palermo..............comunque sto valutando............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 (modificato) Io faccio Palermo - Napoli e da li' salgo a Roma dove faccio un trenino fino a destinazione con i ragazzi romani... Modificato June 8, 2008 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 Io faccio Palermo - Napoli e da li' salgo a Roma dove faccio un trenino fino a destinazione con i ragazzi romani... Non scartiamo l'ipotesi di incontrarci tutti a Roma ............ e poi proseguire tutti assieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 Non scartiamo l'ipotesi di incontrarci tutti a Roma ............ e poi proseguire tutti assieme! andrea dormir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 (modificato) andrea dormir Modificato June 8, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts