Dario1984 Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 No,forse non mi sono spiegato bene.Io intendevo una volta stabilita la data della partenza,si partiva tutti assieme da un punto prestabilito (che poteva essere Roma perche' abbastanza centrale),per andare in Austria e fare tutti assieme il viaggio. forse non hai letto che noi (io,andrea,thrix e rispettive ragazze) partiamo il 21 all'alba cercando di stare in albergo in serata. gli altri romani hanno altri programmi....ma comunque aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2008 Segnala Share Inviato June 8, 2008 forse non hai letto che noi (io,andrea,thrix e rispettive ragazze) partiamo il 21 all'alba cercando di stare in albergo in serata.gli altri romani hanno altri programmi....ma comunque aspettiamo Io e mia moglie avevamo pensato la stessa cosa e cioe' di partire la mattina presto per essere li la sera prima dell'evento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 tornato fresco fresco dalle ferie e............... preiscrizione fatta lallyyyyyyyyy, che aspettiiiiiiiiiii:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 (modificato) tornato fresco fresco dalle ferie e............... preiscrizione fatta lallyyyyyyyyy, che aspettiiiiiiiiiii:) Aspetto te che mi passia a prendere con la "Ciabattina ... e 2". Non vorrai mica che mi presenti a Kaprun con la Peugeottina?!?!?! ehm ... domanda di servizio ... posso bimucca lillare in sauna!??! ------------------------------------------------------------------------------------------------ ma ...scusate... v.a.c.c.a. non Modificato June 9, 2008 da Lally Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 sisi puoi puoi io farei "cerbiatto-cicciare" anche l'admin del forum e... "tri-gn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 Preso dal 22 al 29 di Agosto di ferie cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato June 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2008 ma per il 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Andee hai sentito Lukino per le maglie?? Dammi l'ok, che poi lo aggiungo al post dell'albergo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 Ma bella gente tipo: Dani 1984 Frantastico mukko Alex3296 e...many others Che fa? Viene vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Ma bella gente tipo: Dani 1984 Frantastico mukko Alex3296 e...many others Che fa? Viene vero? raga non lo so.....forse a dicembre vado in afghanistan per la 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 eeeeeeee carissimi io x agosto non lo so quindi non posso prog niente ..... x motivi personali ..poi vi diro' occcc un grazie a tuttiii.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Io invece vorrei tanto esserci ................ ma aspetto la conferma delle ferie di mia moglie e fino ad allora "muto come un pesce" : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 lavoro....lavoro...lavoro....per adesso ci sono al 20%.....per l'altro 80% sono impegnato con il mio lavoro.....c@zzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 19, 2008 Segnala Share Inviato June 19, 2008 lavoro....lavoro...lavoro....per adesso ci sono al 20%.....per l'altro 80% sono impegnato con il mio lavoro.....c@zzo! Ci piacerebbe molto se tu fossi dei nostri , non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 19, 2008 Segnala Share Inviato June 19, 2008 Ci piacerebbe molto se tu fossi dei nostri , non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 19, 2008 Segnala Share Inviato June 19, 2008 lo so marco....ma a dicembre parto...quindi mi faccio agosto a casa....poi settembre ottobre e novembre....lavoro senza scendere a casa...e quindi la famiglia devo pur vederla.... sono 4 natali che non faccio con i miei....e negli ultimi 2 anni ho passato a casa solo 3 mesi.....quindi non posso dire a mia madre...vado in austria facendo una settimana in meno con i miei.... Ok capisco benissimo Dani Mi spiace comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bossdeifiori Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Scusate ragazzi, vedo che tutti ci tengono ad esserci ma forse ho saltato qualcosa. Cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Scusate ragazzi, vedo che tutti ci tengono ad esserci ma forse ho saltato qualcosa.Cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts