bigfoot Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 (modificato) Ciao ragassuoli, Modificato May 27, 2008 da bigfoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 inizia a farti vedere al lago, poi ne parliamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 (modificato) ahahahahha comunque io e roberta saliamo, insieme a thrix e compagna. poi c' Modificato May 27, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 e qualche altro membro dell'scr...ancora in dubbio dovrebbe venire. !!! uno dei membri ( posso dirlo ? ) dello scr ti ha detto tante volte che viene partendo dalle dolomiti ti dimentichi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) !!! uno dei membri ( posso dirlo ? ) dello scr ti ha detto tante volte che viene partendo dalle dolomiti ti dimentichi sempre mi dimentico perch Modificato May 28, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) DA ROMA Dario+roberta (4 notti) thrix+valentina (4notti) bigfoot andre@ Jetth +?? ipercarlitos ?? DALLA SICILIA Andrea44+Mary (4notti) DIRETTAMENTE AL RADUNO Rdware+federica jaguaro+jaguara DA PIACENZA Deddy+Sony aggiuntevi tutti qui Modificato May 28, 2008 da Deddy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 Ciao Biggone!! Credo che anche per quest'anno in Austria, saremo un bel gruppo. Non ci siamo ancora mossi, ma parlando con Andee l'organizzazione dovrebbe essere la stessa dell'anno scorso. Partenza il 22/08 mattina e rientro il 25/08 pomeriggio (sai che noi ce la prendiamo comoda, prendiamo sempre anche il lunedi ). Ma come dice l'Orso, fatti vedere alla magnata al lago, cosi possiamo parlarne meglio Per L'albergo, vedro' di riuscire ad occuparmene io come l'anno scorso, contattero' lo stesso albergo (mi spiace Dario, ma ormai la Neuro e' abituata bene..... sauna, bagnoturco e zona relax incorporati! !!!. A presto. S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) ok ragazzi ... vi seguir Modificato May 28, 2008 da bigfoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 DA ROMA Dario+roberta (4 notti) thrix+valentina (4notti) bigfoot andre@ Jetth +?? ipercarlitos ?? DALLA SICILIA Andrea44+Mary (4notti) DIRETTAMENTE AL RADUNO Rdware+federica jaguaro+jaguara DA PIACENZA Deddy+Sony aggiuntevi tutti qui raga io non so se potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 dani c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 dani c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Bentornato Bigfoot! Che piacere risentirti! Io ci sono per l'Austria (anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Ciao e bentornato anche da parte mia "Bigfoot". Sto' anch'io facendo il diavolo a quattro per essere con voi al raduno in Austria. Spero tanto di esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Ciao Big!! Anch'io al 95% ci sono.....x l'albergo....beh quello dell'anno scorso andrebbe benissimo..... Ci vediamo sabato al lago!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 31, 2008 Segnala Share Inviato May 31, 2008 A biggggheeee ... portace tu fio al lago che se lo strapazzamo un po...dajeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 2, 2008 Segnala Share Inviato June 2, 2008 come non detto albergo tutto insieme, per il mangiare mi adatto sonia mi ha promesso che cuciner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 2, 2008 Segnala Share Inviato June 2, 2008 (modificato) Allora stiamo freschi.......io mi porto cibi gi Modificato June 2, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 2, 2008 Segnala Share Inviato June 2, 2008 ciao LADY,io vengo!!!ma non riesco ad iscrivermi!!!!mi date una mano???grazie ps da ravenna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 .....oil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 Ciao Biggone!!Credo che anche per quest'anno in Austria, saremo un bel gruppo. Non ci siamo ancora mossi, ma parlando con Andee l'organizzazione dovrebbe essere la stessa dell'anno scorso. Partenza il 22/08 mattina e rientro il 25/08 pomeriggio (sai che noi ce la prendiamo comoda, prendiamo sempre anche il lunedi ). Ma come dice l'Orso, fatti vedere alla magnata al lago, cosi possiamo parlarne meglio Per L'albergo, vedro' di riuscire ad occuparmene io come l'anno scorso, contattero' lo stesso albergo (mi spiace Dario, ma ormai la Neuro e' abituata bene..... sauna, bagnoturco e zona relax incorporati! . A presto. S .....brava la Sonia, a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 (modificato) qui ... in italiano ... http://www.smarttimes.at/?lang=it c'e' il link al nostro forum...ehehehehe ... dice ... " ... Parlatene su www.smart-forum.it Il forum di discussione chiude il 26 maggio, fino a quel giorno avete la possibilit Modificato June 3, 2008 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 E' veroooooo ! Ma quanto siamo fighi :vittoria: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Pre iscrizione effettuata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Dovrei averla fatta....ma dopo mi ha scritto "Si prega di iscriversi singolarmente"....che vuol dire...? Non mi ha detto "Iscrizione eseguita con successo!! !!"...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Allora noi siamo in forse vediamo se ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts