Jazz Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 bella la smart brabus...ma....utilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2008 bella la smart brabus...ma....utilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 bella la smart brabus...ma....utilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 bella la smart brabus...ma....utilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 La brabus si elabora con pezzi brabus? Rettificherei di estetica solo !!! Di motore meglio altre soluzioni Scherzi a parte vista dal vivo posso dirti che era cattiveria pura quella smart li, almeno da quello che mi ricordo dei raduni passati. Unica pecca era il tergi cromato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Bella complimenti...anche se non mi piacciono personalmente i fari dietro trasparenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato June 5, 2008 Segnala Share Inviato June 5, 2008 D I V E R T I M E N T O!!!il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 belle ! sia old che new... i miei complimenti... BUON GUSTAIO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 esagerazione bella e buona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2008 esagerazione bella e buona... be....per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 La brabus si elabora con pezzi brabus?Rettificherei di estetica solo Di motore meglio altre soluzioni Beh, di estetica cosa vorresti cambiare in una Brabus.....niente!! Di motore invece.... ci sono le alternative.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts