DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 vi mostro le mie sm@rtine!!!la "vecchia"purtroppo l'ho venduta,ps.se la nuova proprietaria(so che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 ancora la old Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 forse ti conviene cancellare le targhe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 bella con l'alettoncino posteriore!!!!!! peccato per i stop cromati che non mi piacciono molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 bella con l'alettoncino posteriore!!!!!! peccato per i stop cromati che non mi piacciono molto Invece a me piacciono tantissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 bella con l'alettoncino posteriore!!!!!! peccato per i stop cromati che non mi piacciono molto molto bella ma....... come sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 bella con l'alettoncino posteriore!!!!!! peccato per i stop cromati che non mi piacciono molto quoto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 idem come sopra! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Bella si direi... Ma per caso eri quello presente a qualche raduno nel veneto, tipo Powertuning Festival o fiera di Padova? Mi pare di averla gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Io invece credo proprio di averla vista presso una concessionaria Mercedes di Bologna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 si PESA!!! con la mia vecchia ho girato powertuning,osoppo,padova un mucchio di volte(lavoravo li )!!ora vi mostro la nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Ah ecco, mi sembrava di averla gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 Io invece credo proprio di averla vista presso una concessionaria Mercedes di Bologna.si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 Ah ecco, mi sembrava di averla gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Ora ho due bazooka dietro al sedile, fatti su prolungamento bagagliaio per non perdere spazio... Prima (articolo car emotion) avevo due sub sotto sedile, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 ... Solo una parola.................: shocked: S P E T T A C O L O !!! per la old mi associo all'idem come sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 complimenti davvero belle poi il nero spacca !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 grazie a tutti!!!troppo gentili!!!anche la tua EGY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 belle entrambe, per quanto riguarda l'elaborazione estetica della prima sulla brabus trovo fuori luogo qualsiasi elaborazione estetica che non sia di serie e' e deve rimanere brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Le Brabus si elaborano......con pezzi Brabus!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 Le Brabus si elaborano......con pezzi Brabus!! !!! quoto assolutamente al 101% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts