Sbandato Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 probabilmente passer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 Premetto se posso incontrare e conoscere qualcuno dei veneti ne sarei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 SBANDY se vuoi ti passo la prenotazione del mio Albergo, IO NON POSSO ANDARE, NON sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2007 mi dispiace !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 SBANDY se vuoi ti passo la prenotazione del mio Albergo, IO NON POSSO ANDARE, NON sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 AZZ... non l'avevo letta questa mi spiace se Gis non ha prenotato ti chiamo dopo!! Niente ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2007 Segnala Share Inviato January 27, 2007 Scusatemi, non ho proprio fatto a tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 Scusatemi, non ho proprio fatto a tempo No problem barbouz l'avevo detto nessuno deve sentirsi obbligato . comunque ho fatto la piacevole conoscenza del simpaticissimo fata turbina !! Oggi proseguiamo nella visita !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 No problem barbouz l'avevo detto nessuno deve sentirsi obbligato . comunque ho fatto la piacevole conoscenza del simpaticissimo fata turbina !!Oggi proseguiamo nella visita !! Con molto piacere anche da parte mia!!! Sbandy, ti occupi poi tu di inserire le foto, che sei molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 Con molto piacere anche da parte mia!!! Sbandy, ti occupi poi tu di inserire le foto, che sei molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Scusatemi, non ho proprio fatto a tempo Idem con patate ...sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 ALLORA?? come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 se posso dire la mia, il mondo del tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Un Grazie a Sbandy, Gis e alla Fata Turbina per la visita allo Stand, non vedo l'ora di vedere alcune scatti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2007 Un Grazie a Sbandy, Gis e alla Fata Turbina per la visita allo Stand, non vedo l'ora di vedere alcune scatti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 (modificato) Modificato January 29, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Posso dire la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Sbandy..ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 (modificato) Sbandy..ci Modificato January 29, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2007 Sbandy..ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 Come non essere daccordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts