Bullitt Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 Si avvicina il consueto avvenimento fieristico nei padiglioni fiera di Padova. 26-27-28 Gennaio 2007 Chi pensa di fare un giretto e quale giorno, magari ci si becca per un "birin o spritz" Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 IO ESPONGO, SIA LA SMART CHE IL MUSTANG....pertanto chi viene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2006 ??? OK io ci sono di sicuro ??? sono sempre stato fin dalla prima volta come anche a Rimini al My Special Car PS: io a Padova ho conosciuto di persona il presidente della Saito Sig. Stefano Gallo al quale ho acquistato poi il Kit per la mia piccina, poi ci sono tanti altri "Guru" del settore quali Bellomo per interni in pelle, preparatori da ogni parte d'italia eccc.... Flavio ci si vede a Padova ciao>>>> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 L'anno scorso mica mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 ??? OK io ci sono di sicuro ??? sono sempre stato fin dalla prima volta come anche a Rimini al My Special Car PS: io a Padova ho conosciuto di persona il presidente della Saito Sig. Stefano Gallo al quale ho acquistato poi il Kit per la mia piccina, poi ci sono tanti altri "Guru" del settore quali Bellomo per interni in pelle, preparatori da ogni parte d'italia eccc.... Flavio ci si vede a Padova ciao>>>> Intendevi BONOMO forse........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 Si avvicina il consueto avvenimento fieristico nei padiglioni fiera di Padova. 26-27-28 Gennaio 2007 Chi pensa di fare un giretto e quale giorno, magari ci si becca per un "birin o spritz" Ciao Vediamo se riesco a fare un passaggio...Grazie dell'invito Fata. Sempre gradito quando sei in zona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 Grazie Moreno, ci conto per una scappata in fiera io vado Sabato 27 dall'apertura fino cira alle 17:00. Valerio, si intendevo dire Bonomo non so perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2006 A questa!! ??? ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 CiAo..Ci sono pure io!!! sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Vediamo seeee anche dalla Lombardia riusciamo ad organizzarci.... sarebbe una bella occasione per incontrarci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 OHHH, ragazzi io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 Si avvicina il consueto avvenimento fieristico nei padiglioni fiera di Padova. !!! 26-27-28 Gennaio 2007 Chi pensa di fare un giretto e quale giorno, magari ci si becca per un "birin o spritz" Ciao Se sale qualcuno di Roma capito anche io per questo bel avvenimento non ci sono mai stato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 Se sale qualcuno di Roma capito anche io per questo bel avvenimento non ci sono mai stato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 comunque io non penso salir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 Io al 99,99% dovrei venire a Padova con Gis e non so se qualcun altro si vuole aggregare.... magari gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 Se ci sei Sabato mi costringer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 Noi passiamo ci attendono le bomboniere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2007 Ciao a tutti, allora l'evento si avvicina. Stiliamo una lista di chi viene sicuro con il giorno??? io Sabato 27 dalle 9:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psychatog Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Allora... Falvio ESPONE.... (Dai che gli riempiano di impronte la Mustang.... ) Fata Turbina Sabato 27 dalle 9:00 Psychatog Sabato 27 o Domenica 28 Pomeriggio Sbandato & Gis Sabato 27 e Domenica 28 (spero di sopravvivere... ) Crazy&Cry Di passaggio? Vi fermate? Andate solo x le bomboniere? Psychatog guardo appena arriva la cartella stampa a Gis se dicono qualcosa per le Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Crazy&Cry Di passaggio? Vi fermate? Andate solo x le bomboniere? blush.gif blush.gif Ma vengono pure loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Ma vengono pure loro? No ho sentito Crazy oggi ho capito male io pardon!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 No ho sentito Crazy oggi ho capito male io pardon!!! :D ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2007 :P :P :P !!! :P :P MANCANO ANCORA POCHI GIORNI...... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts