melchinel Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 ciao a tutti, l idea della chat mi garbizzava proprio io sono un assiduo frequentatore del forum e scambiare 2 chiacchere con qualcuno piu' esperto di me non mi sarebbe dispiaciuto affatto...la lentezza di una discussione su forum e' palese.....spero si faccia qualcosa per recuperare altrimeni ci si scambia l indirizzo msn che ne dite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 la chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 l'abbiamo tolta perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchinel Inviato December 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2006 l'abbiamo tolta perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 come mi sento T R I S T E vorra' dire che vi torturero' sul forum Che ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 l'abbiamo tolta perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 io spesso ci entravo ma non ci ho mai trovato dentro nessuno............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts