Guest _ Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Siete tutti invitati alla festa dello ZOO di 105 Marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 ...e oggi pomeriggio con lo ZOO saremo in diretta dalle 17 alle 18 al Frida Disco club (via Pollaiuolo zona Isola MI )!!! dico saremo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 e SE VI RAGGIUNGO? !!! per 10 GIUGNO: - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 e SE VI RAGGIUNGO? !!! per 10 GIUGNO: - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Forse vengo e porto anche un mio amico. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 per 10 GIUGNO: - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 presenteeeeee.....dai dai...burdelll !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 !!! Bene bene.... intanto ieri abbiam fatto il solito macello durante la diretta ho registrato come sempre la puntata e ripreso tutto ...c'era anche Beppone Grillo ...bella sbandy e Domani sera sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 io non posso venire se vedo fabio lo violento!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronique Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 io voglio assolutamente venire...sono con una mia amica... come funziona? sono nuova del forum... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Ehm Ehm..... x caso qualcuno oggi ha sentito il promo dell'evento su 105? No ? Mi pare che dica....Cumpa day....in collaborazione con NEUROSMARTCLUB.it !!! Gente dovete assssolutamente essserci Vecchi e nuovi, vi terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 io voglio assolutamente venire...sono con una mia amica...come funziona? sono nuova del forum... !!! Tieniti aggiornata qui in questa sezione che vedrai che a breve arriveranno tutte le info.... Ciao e benvenuta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronique Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Tieniti aggiornata qui in questa sezione che vedrai che a breve arriveranno tutte le info....Ciao e benvenuta..... grazie!! allora attendo news da qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 Veronique dalla base mi dicono che devi portare almeno 105 amiche !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LupeN IV Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) Hey Laaaaa... BastardIIII!!! Anche io muoio per venire al Raduno!!! !!! Ma non so come fare... voglio dire ci si va e basta?? oo.. bisogna riservare l'entrata?? PLEASEEE.... qualcuno mi aiutI!!! Be intanto mi iscrivo anche IO.. - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Modificato May 28, 2008 da crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Modificato May 28, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronique Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 Boh allora mi iscrivo anche io........ attendendo news.... - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronique Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 Veronique dalla base mi dicono che devi portare almeno 105 amiche !!! basta che poi riusciamo ad entrare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 PRESIDENT se sistemo la smart vengo altrimenti ho bisogno di un passaggio!!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LupeN IV Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 ALLoRAAAA...!!! si potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 ...eh certo che si entra tutti....il Locale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 ricordatevi anche di me.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 !!! Aleeeee, non avevo visto il tuo post! TU con o senza smart VIENI preocupat no! - Andee & Mo - Playboy - Pumba (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LupeN IV Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 aaaa.. stavo per dimenticare.. aaaaLLLLLLLLLLLeeeeeeeeeEEEEEEEE.......!!! cEEEEee..... LLOOOOOooooZZZZOoOOOOOOOOOOooo...!! aaaaLLLLeeeeee! xDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 va bene president!!!!!!!! AGLI ORDINI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts