Deddy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Il volantinaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Auguri admin!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Prima di fare qualsiasi cosa informiamoci bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 date un occhiata qui http://files.meetup.com/209309/istruzioni_volantinaggio.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Anche io direi di stare "in campana". Potenzialmente potremmo essere in tanti a mettere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Ci avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2676 Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Nell'altro forum a cui sono iscritto (BMW) abbiamo creato un volantino che distribuiamo a chi si incontra... Di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Sbrighiamoci ............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 dare con educazione a chi si incontra in giro questo semplice volantino tutto qua senza fare migliardi di volantini inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2676 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 dare con educazione a chi si incontra in giro questo semplice volantino tutto qua senza fare migliardi di volantini inutili Esatto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Ma poi nessuno ha buttato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 che bella idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 sempre rimanendo in termini di pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 ma di questa iniziativa si e persa per strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 sempre rimanendo in termini di pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2008 Ma poi nessuno ha buttato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 io non ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2008 ok, allora in settimana ci provo! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 io pero' l'altro giorno in giro con yoghy simo88 e Chris Daring ho lasciato un minibigliettino ad una smartina con l'indirizzo del forum.... ma proprio mini.... speriamo non era di un vigile.... crazy prometto che se per quel bigliettino succede qualcosa la multa la faccio pagare a simo88 e Chris Daring ihhihihihihihihihihihihihihih (poveri) non lo faccio piu'.... non sapevo ci fosse sta cosa del volantinaggio.... mi trovo talmente tanti biglietti io sulla macchina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 io pero' l'altro giorno in giro con yoghy simo88 e Chris Daring ho lasciato un minibigliettino ad una smartina con l'indirizzo del forum.... ma proprio mini.... speriamo non era di un vigile.... crazy prometto che se per quel bigliettino succede qualcosa la multa la faccio pagare a simo88 e Chris Daring ihhihihihihihihihihihihihihih (poveri) non lo faccio piu'.... non sapevo ci fosse sta cosa del volantinaggio.... mi trovo talmente tanti biglietti io sulla macchina.... Kiki mi meraviglio, e io e Simo che ti abbiamo trattenuto con la forza dal mettere quel bigliettino.. ma tu noo, l'hai dovuto mettere lo stesso.... :happy birtday: :happy birtday: tornando seri, calcolando gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Prima di fare ogni cosa aspettate una conferma dall'amministratore..... :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 well giusto... :happy birtday: continuiamo a seguire questa discussione in attesa di notizie allora! :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Scusate, ma anche un biglietto da visita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Io ci sono per qualsiasi iniziativa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 presente pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts