stephan2 Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 E' un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Ottima direi e se non sbaglio tu in grafica sei anche ben messo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 come mi piace quando ci sono gli utenti costruttivi che propongono idee ...sapete gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Anche a me l'idea piace...... Il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Mah io ad esempio sono in giro tutto il giorno e di smartine ne incontro un sacco, potrei consegnare il volantino direttamente in mano ai relativi proprietari, anche allungandoglielo dal finestrino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2008 bhe ma questo non sarebbe un vero e proprio volantinaggio, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Anche a me l'idea piace...... Il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 E' lo stesso.....rientra comunque nel volantinaggio.....mi ero gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2008 azz, ha ragione Lady, ho fatto una ricerca veloce su Google e la cosa sembra pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Credo sia solo per il volantinaggio a scopo di lucro... alla fine dei conti noi non vendiamo nulla o sto dicendo una cascata di ca....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 quando avete la bozza per le mani mandatela cosi do il volantino nelle mie zone cosi almeno c e qualche altro calbrese che si agrega al forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2008 Credo sia solo per il volantinaggio a scopo di lucro... alla fine dei conti noi non vendiamo nulla o sto dicendo una cascata di ca....? pare che vari da comune a comune... ho provato pure a fare un giro su altri forum dedicati alle auto (alfa, seat, vw,...) che hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 per legge non si potrebbero lasciare volantini sulle auto... ma se ne fregano tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 e allora vedremo di non farci beccare..... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Ottima idea veramente. Facciamoli e distribuiamo in tutt'Italia. Mi propongo per il volantinaggio per Foggia e provincia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 vedete che se arrivano le multe arrivano intestate a me..... quindi bisogna fare poi una bella colletta per pagarle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 catanzaro e provincia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 vedete che se arrivano le multe arrivano intestate a me..... quindi bisogna fare poi una bella colletta per pagarle! mi prepari 6.000 volantini da distribuire direttamente ai comandi di polizia... P.S. seguira a questo mess. freccia con ban (sono un pollo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 vedete che se arrivano le multe arrivano intestate a me..... quindi bisogna fare poi una bella colletta per pagarle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 esatto, per ogni multa ricevuta facciamo una colletta ahahah No dai, secondo me come spesso succede la legge va interpretata (in italia si fa cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Mi piace l'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts