Locca Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Cari amministratori io in questo topic vi proporrei di creare un altra area nel sito e chiamarla " convenzioni x i membri": -Ogni utente mettendosi d'accordo con un negozio o smart center potrebbe proporre dei pezzi nuovi ( cerchi, bodypanels, scarichi.......) a un prezzo vantaggioso per le tasche degli altri utenti; -si potrebbe fare la stessa cosa x tante altre cose. Dal mio punto di vista pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 ciao Locca, ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locca Inviato May 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2008 ok andree comunque io sono un utente normale che propone tu insieme agli altri dovete scegliere se pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 e una bella ideaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Secondo me sarebbe difficile da gestire, soprattutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts