gazzalama Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 A seguito di una breve discussione con crazyclimber ho deciso di lasciare questo forum. Desideravo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 ma scherzi? non conosco i motivi ma credo che tutto si possa risolvere e non e' certo lasciando il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 rimani tra noi dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Ti ringrazio per esserti ricordato,onestamente non intendo entrare in merito nel discorso sul lasciare il forum,poich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Mi dispiace della tua decisione......per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Spero tu possa ritornare sulla tua idea. Adesso non so quanto nell'intimo ti abbia colpito la cosa, ma spero sinceramente possa ricrederti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 azz mi spiace! spero tu possa cambiare idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 beh cancellarsi dal forum per la rimozione di un'immagine sulla firma mi sembra esagerato. Comunque per cancellarsi occorre inviare richiesta a: amministrazione@smart-forum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 stai...che te frega...leggi qualche cosiglio...che ti pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gazzalama Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 beh cancellarsi dal forum per la rimozione di un'immagine sulla firma mi sembra esagerato. Comunque per cancellarsi occorre inviare richiesta a: amministrazione@smart-forum.it Sinceramente non era mia intenzione scatenare un putiferio. E' vero che ho agito di impulso, ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio, se mi fosse stato chiesto di togliere quel simbolo, l'avrai fatto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 a questo punto non posso far altro che restare. Ciao a tutti e a presto. Marco Contentissimo della tua saggia decisione.... Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts