CrazyClimber Inviato May 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2008 http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/s...read.php?t=4084 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/s...read.php?t=4084 come si dice a bari: pur d si sciut a mett tend? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 zizza, 6 un gegnaccio!!! bella trovata! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Incredibile ma, vero .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 siccome l'ho fatto anche per la new 500, sul forum 500 sono impazziti e lo vogliono...... che dite lo faccio pagare? No daiiii Anzi io proporrei un gemellaggio! P.S. grazie Admin! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Traditoro! @pumba: errore voluto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 e si puo' fare solo sui navigatori tomtom,quindi sono esclusi telefonini e palmari Allora io sto fuori dal giro @ Crazy complimenti per la modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 @ ciccio: ma passi alla 5oo??? e la smart??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 @ ciccio: ma passi alla 5oo??? e la smart??? Non la molla non la molla altrimenti gli mollo io qualcosa ahahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 menomale, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 crazy....mai un nick tanto adatto all'admin, che patonzata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 Allora io sto fuori dal giro @ Crazy complimenti per la modifica non dirlo a me che ho un tutto ONE ma lo uso sul furgone, mentre sulla smartina ho un palmare e sulla forfour l'htc e in quei due non lo posso fare. come rosico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 non dirlo a me che ho un tutto ONE ma lo uso sul furgone, mentre sulla smartina ho un palmare e sulla forfour l'htc e in quei due non lo posso fare. come rosico! La casa dei navigatori...un altro e puoi aprire un negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Bella Crazy !! :ph34r: Sei un mito come sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 @ ciccio: ma passi alla 5oo??? e la smart??? Nooo tranquillo la smartina resta in garage... e chi la vende! Grazie Andre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 ora mi sto cimentando con altro.... navngo igo8 cercate cercate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts