MaximumNoise Inviato December 20, 2006 Segnala Share Inviato December 20, 2006 Finalmente dopo un po' di ricerche, di domande e di risposte qui, mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2006 Che ne dite? Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2006 Segnala Share Inviato December 20, 2006 Bellissimi gli interni in pelle!! Fuori, particolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitro Inviato December 20, 2006 Segnala Share Inviato December 20, 2006 quoto gli interni in pelle, spettacolari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 ma daiii, bella son contento in alternativa al cavallino di stoccarda mi pare proprio chic dunque, contagiri v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Quoto anche io x gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Che carina, mi piace un sacco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 ....belli belli gli interni.....li voglio anch io......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 uguale identica a quella di mio padre, stesso interni e tutto, solo che la sua dopo una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 mitico, complimenti vivissimi adesso voglio vedere se la vai a postare anche sul forum porsche e su quello dei giandujotti. contentissimo per te. come sono le prime impressioni di guida? ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 devo togliere anch'io tutte le scritte e stemmi (sperando di non far danni ) Se vuoi togliere tutti gli stemmi dai un occhiata qui... Come togliere lo stemma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 Bella prova pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 Stupendi gli interni!!! E fuori a me piace, originale e simpatca!!! Anche fashion direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 consiglio metti la mascherina e tieni l'autoradio che hai...non so che modello sia ma sempre meglio dell'originale...considera che quasi tutti (gli appassionati) tolgono l'originale x metterne una seria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2006 Beh, vedo che il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 23, 2006 Segnala Share Inviato December 23, 2006 ci hai messo una radio di serie porsche vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2006 che ti devo dire... ho trovato quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 Buongiorno MAX lasciamelo dire..... veramente un bell'acquisto sia per il colore esterno che per gli interni, ma quell'autoradio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 l'autoradio effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2006 Oooo ragaz, ma rispondete un po' a questa banale domanda: a parit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Max anche l'occhio vuole la sua parte...... e come ti dicevo io con 40euro ho acquistato una kenwood con frontalino richiudibile che va una bomba ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts