Nitro Inviato December 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2006 no roadster...ho trovato un'occasione qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Bella mi piace Nitro! ??? e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Complimenti Nitro! Davvero bella! Poi finalmente hai tolto quei tubicini laterali ed hai messo un SIGNOR SCARICO!!! Io ho smontato ieri sera il posteriore dell'auto e sto aspettando che mi finiscano il mio di Brabus... non vedo l'ora! Nel frattempo ho comprato la leva del freno a mano, visto che la mia si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukino Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Che dirti Enzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitro Inviato December 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2006 (modificato) Bella mi piace Nitro! ??? e poi Modificato December 21, 2006 da Nitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Quando uno merita, MERITA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 22, 2006 Segnala Share Inviato December 22, 2006 Vero, merita! Piccolo OT: Pasty, che tipo di terzo stop monti? La versione fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 (modificato) prima di tutto complimenti anche da parte mia poi volevo farti un paio di domande sulla psp; e comoda x vedere divx? si puo caricare anche dall accendisigari? e vero che si puo mettere una memoria supplementare da 40 gb? e quanto costa? me la consiglieresti? che giudizio globale gli dai? si puo collegare all impianto stereo della macchina? se non si Modificato January 8, 2007 da skapista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 prima di tutto complimenti anche da parte mia poi volevo farti un paio di domande sulla psp; e comoda x vedere divx? si puo caricare anche dall accendisigari? e vero che si puo mettere una memoria supplementare da 40 gb? e quanto costa? me la consiglieresti? che giudizio globale gli dai? si puo collegare all impianto stereo della macchina? se non si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 CARO NITRO CHE DIRE... PROPRIO BELLA BELLA BELLA! HO VISTO FINALMENTE IL POSTERIORE E AVEVI RAGIONE STA MOLTO MEGLIO BRABUS!!! COMPLIMENTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts