Matte_Gigi Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 Come da titolo "La mia passion" dico che la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 interessante il tuo alettoncino melo mostreresti meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte_Gigi Inviato May 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2008 Ciao pasty... certo ti mando una foto con una prospettiva pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 L'hai attaccato con della colla o con viti? comunque bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Tra quelli che ho visto per f2 mi sembra il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte_Gigi Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 Ciao cescotomi l alettone l ho fissato con viti autofilettanti e ho ricoperto i punti incerti con del silicone trasparente in modo che l acqua non filstrasse all interno e rischiasse di far arruginire le parti metalliche ... Saluti matte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte_Gigi Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 Pasty non capisco cosa intendi per categorico saluti matte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 bella la smartina e bello anche l'alettoncino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 categorico= codice prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Molto bella, ma a mio avviso, tra specchietti, alettoncino e spazzole tergicristallo, st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts