Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 (modificato) domenica io e mio marito ci siamo fatti 300 km con la fortwo e Sambo a bordo!!!un divertimento unico!!!consumi zero! Modificato May 12, 2008 da giulia passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Ciao e benvenuta!! Se non esistono omonimi di citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 no non ci sono omonimi!!!!sono da mira (venezia)e tu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Con la Smart si va ovunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 ma scusa dov e la punta estrema??calabria?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Reggio Calabria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 ah capito scusa l'ignoranza!!tu quanti chilometri hai??hai gia messo mani nel motore per manutenzione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Tre anni di vita,presa nuova e 30mila km all'attivo. Solo tagliandi. Sostituita la catena distribuzione in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 ne hai fatti davvero pochi!io ne ho 50000 ed e del luglio 2004 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Uso anche altri mezzi di famiglia,oltre la moto. E ringraziando a zio chi la vede la prende per nuova per come la tengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 anchio ne ho molta cura la lavo ogni giorno la aspiro ogni due!!sono un po maniaca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Beh,lavarla ogni giorno.... .....magari aspirarla si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 anchio ne ho molta cura la lavo ogni giorno la aspiro ogni due!!sono un po maniaca! O non hai di meglio da fare! Scherzo! Se vuoi, visitando meglio il sito, noterai che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Se vuoi, visitando meglio il sito, noterai che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 BEN BEN Welkome Giulia Un'altra quote rosa nel forum...speiamo si aggiunga presto al Triveneto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 complimenti e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 O non hai di meglio da fare! Scherzo! Se vuoi, visitando meglio il sito, noterai che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Ecco che l'ho offesa... Passa a trovarci su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giulia passion Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 certo piu che chiaro buona giornata anche a te ma che dialetto e?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Che bello!!! Io gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 ma che dialetto e?? Ma come! Regionale con inflessioni provinciali Te non lo parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Ma come! Regionale con inflessioni provinciali Te non lo parli? Ci son pure le regole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Beh con la smartina si arriva ovunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che ama i monti.... questa foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 E' sempre bello viaggiare in smart, molto! abbiamo la stessa auto, stesso colore, stessi cerchi. Anche la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts