Marco999 Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Ciao a tutti, sono marco e mi sono appena registrato.....ho preso da neanche un'anno una smart fortwo cabrio passion bianca, nuovo modello !!! ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Ciao... Ti consiglio comunque di dare prima una occhiata al forum,alle sue regole,ed alle sue sezioni(con ennessi argomenti)onde articolare meglio le domande.. Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 ...e comunque non puoi montare i cerchi delle 'vecchie' smart (700cc) perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 ...e comunque non puoi montare i cerchi delle 'vecchie' smart (700cc) perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 Benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato May 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2008 Scusate, non avevo visitato tutto il sito e non avevo visto il mercatino... mi sono buttato subito sul forum....Peccato per i cerchi, la vedevo bene con quei cerchi verniciati di nero......invece per l'assetto qualcuno mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts