mat.82 Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) Ciao Silver....... Mi Modificato January 3, 2008 da mat.82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) Grazie mat!!! Hai colto nel segno... Non ho mai visto la tua per Modificato January 3, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) molto molto bella e curata.....secondo me mancano 4 bei cerchi per valorizzarla di piu !!! quoto...4 cerchi per bene e sar Modificato January 3, 2008 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) Eh magari!!! Quando l'acquistai 4 Brabus 16" anteriori e 17" posteriori erano gi Modificato January 3, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 complimentissimi, molto molto curata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest extremo1 Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Grazie ragazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGETTO78 Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 Complimenti, proprio bella, a parte il paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Complimenti auto tenuta magistralmente!!!Ma sui Coreline che gomme hai montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 mi piacciolo le spazzole dei tergicristalli..quanto le hai pagate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Ho donato alla mia bella un nuovo terzo stop: la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2008 No, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 Stupenda, veramente fantastica! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2008 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 ciao ragazzi.......questa e la mia smart......presa da due mesi era di una donne come potete vedere ma mooooooolto breve cambio colore...hehehe By Angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 ciao ragazzi.......questa e la mia smart......presa da due mesi era di una donne come potete vedere ma mooooooolto breve cambio colore...hehehe By Angel io mi terrei il tridion di quel colore e il resto dei bodypanel bianchi perla !! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2008 Ciao Angel! Non fraintendermi..., ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Ciao Angel! Non fraintendermi..., ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 ciao ragazzi.......questa e la mia smart......presa da due mesi era di una donne come potete vedere ma mooooooolto breve cambio colore...hehehe By Angel Non cambiare colore al tridion!!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 effettivamente, angel avresti dovuto dedicarle un topic apposito! occhio per la prox volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 ciao ragazzi.......questa e la mia smart......presa da due mesi era di una donne come potete vedere ma mooooooolto breve cambio colore...hehehe By Angel Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 ciao ragazzi.......questa e la mia smart......presa da due mesi era di una donne come potete vedere ma mooooooolto breve cambio colore...hehehe By Angel Stupendo il colore del tridion, ti suggerisco di lasciarlo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato June 7, 2008 Segnala Share Inviato June 7, 2008 Silver82, hai fatto un ottimo lavoro, ti ammiro, sicuramente chi la compra far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2008 Ti ringrazio per i complimenti! Foto ora non ne ho, ma la differenza c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 salve silver molto bella la smartina :-) mi sapete dire le pinze dei freni brembo dove li posso trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts