yoeski Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 ciao dove hai preso le minigonne brabus? sono le originali oppure una replica, le mini della lester sono troppo massicce per una macchina piccola! bel lavoro comunque silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2006 Grazie ragazzi!!! Le minigonne sono originali Brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 Bella la macchina complimenti,modifiche estetiche mirate,e piccoli dettagli che alla fine appagano chi la prepara... Notavo il fatto che hai montato quelle gomme sui cerchi Coreline,comunque stanno bene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 ma con quelle gomme montante su un canale piu largo riduci il rotolamento di conseguenza avrai minore velocita massima e un po piu di accellerazione,in qualche caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 ma con quelle gomme montante su un canale piu largo riduci il rotolamento di conseguenza avrai minore velocita massima e un po piu di accellerazione,in qualche caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2007 (modificato) Grazie Giulio! ___ Per l'esattezza il canale Modificato January 1, 2007 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Ciao Silver, ho letto il tuo post sulle foto del mio road...certo che mi ricordo di te!!Hai fatto proprio un bel lavoro...complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2007 Grasssie grasssssie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 (modificato) Ecco alcune foto degli interni...: Modificato January 2, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 (modificato) Ed un cerchio posteriore nel dettaglio... Modificato January 2, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 mamma mia come le lucidi ste gomme!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scok Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 bellissima la cornice cromata dell'areatore centrale... dove la posso trovare ?? l'hai creata tu ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scok Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 anche quella della boccetta dell'aria l'hai fatta tu ? potresti spiegarmi il procedimento ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 I due anelli delle bocchette dell'aria laterali li ho comprati in germania (sono appositi), mentre il profilo cromato attorno alla bocchetta dell'aria centrale l'ho fatto io: ho preso del profilo cromato adesivo(non ricordo la misura: esistono di varie larghezze, questo credo sia il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 Normalmente faccio ABBASTANZA presto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 dato il lucida cruscotti all'interno dei passaruota Fiuu allora non sono malato... ... o almeno non sono l'unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 (modificato) VOI SIETE MALATI! 'scolta, non Modificato February 6, 2007 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2008 Ho donato alla mia bella un nuovo terzo stop: la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 di che marca e??? se posso chiedertelo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 di che marca e??? se posso chiedertelo.... su topauto.com lo trovi viene sui 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 Grazie dario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2008 (modificato) Esatto, eccolo: http://www.topauto.com/de/detail.pl?id=ih1...=271;cs01=Smart Lo trovi anche in ebay, sia italiano che tedesco. Il prezzo Modificato January 2, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts