Silver82 Inviato March 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2014 Nel mio caso si trattava delle pinze freno originali verniciate di rosso e con applicato l'adesivo Brembo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 bellissima!! complimenti, penso che ti copierò cerchi e distanziali però sulla mia sull asse anteriore sono omologate le 135 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Discussione del 2006, riesumata da una richiesta del 2012, con risposta arrivata dopo due anni!!! Tempi da Zombi! marcosmart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato April 17, 2014 Segnala Share Inviato April 17, 2014 Io solo all'ultima pagina m'ero accorto della data di inizio post . Però oh, pulita maniacalmente . Complimenti postumi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts