SiS Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 ma scusa non ti eri gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 non so se ho caricato la foto come firma o altro...comunque eccomi io e la mia prima smart che ho comprato malvolentieri, ma della quale mi sono innamorato dopo i primi 100 metri...solo 2 difetti che penso non cambieranno mai...lo sterzo per chi viene da auto normali fa schifo...totalmente...ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 ciao...onestamente non ricordo...non mi sono mai iscritto in un forum...se non autoblog...siccome ho visto che in tanti chiedono pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 ciao...onestamente non ricordo...non mi sono mai iscritto in un forum...se non autoblog...siccome ho visto che in tanti chiedono pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 comunque benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 non esiste...aperta anche a dicembre...non tutta chiaramente...ma fumo tanto e ho avuto sempre tetto apribile...quindi mi sento soffocare...tranne se piove chiaramente... un aiuto...vorrei tornare in discussioni dove avevo postato...ma non le ricordo...mi dite come si fa?!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 non esiste...aperta anche a dicembre...non tutta chiaramente...ma fumo tanto e ho avuto sempre tetto apribile...quindi mi sento soffocare...tranne se piove chiaramente...un aiuto...vorrei tornare in discussioni dove avevo postato...ma non le ricordo...mi dite come si fa?!!!? Che dici comunque di lasciare il tetto aperto e smettere completamente di fumare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 non ci ho mai provato seriamente a smettere....forse un giorno...ma la capotte sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 !!! ....di dove sei....? Nel tuo profilo hai qualche messaggio inserito.....oppure se ti ricordi di cosa si parlava puoi usare il tasto "cerca" in alto a dx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 non ricordo purtroppo..forse consumi...tenuta...ho provato con cerca..ma nisba...pensavo fosse facile...se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 non ricordo purtroppo..forse consumi...tenuta...ho provato con cerca..ma nisba...pensavo fosse facile...se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 non ci ho mai provato seriamente a smettere....forse un giorno...ma la capotte sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 fatto...perfetto raga..grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 io non ricordandomi..... bravo ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Il Benvenuto non f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 SmartCome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts