Vai al contenuto

Vediamo Se

Recommended Posts

non so se ho caricato la foto come firma o altro...comunque eccomi io e la mia prima smart che ho comprato malvolentieri, ma della quale mi sono innamorato dopo i primi 100 metri...solo 2 difetti che penso non cambieranno mai...lo sterzo per chi viene da auto normali fa schifo...totalmente...ed

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...onestamente non ricordo...non mi sono mai iscritto in un forum...se non autoblog...siccome ho visto che in tanti chiedono pi

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste...aperta anche a dicembre...non tutta chiaramente...ma fumo tanto e ho avuto sempre tetto apribile...quindi mi sento soffocare...tranne se piove chiaramente...

un aiuto...vorrei tornare in discussioni dove avevo postato...ma non le ricordo...mi dite come si fa?!!!?:sghignazz::ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste...aperta anche a dicembre...non tutta chiaramente...ma fumo tanto e ho avuto sempre tetto apribile...quindi mi sento soffocare...tranne se piove chiaramente...

un aiuto...vorrei tornare in discussioni dove avevo postato...ma non le ricordo...mi dite come si fa?!!!?:sghignazz::ridetanto:

Che dici comunque di lasciare il tetto aperto e smettere completamente di fumare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho mai provato seriamente a smettere....forse un giorno...ma la capotte sar

Link al commento
Condividi su altri siti

!!! :sghignazz::ridetanto: ....di dove sei....?

Nel tuo profilo hai qualche messaggio inserito.....oppure se ti ricordi di cosa si parlava puoi usare il tasto "cerca" in alto a dx.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo purtroppo..forse consumi...tenuta...ho provato con cerca..ma nisba...pensavo fosse facile...se non

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.