brabustune Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 eccola! il nottolino cofano posteriore manca,quanto potrebbe costare? a voi le impressiono e commenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 E' di colore uguale alla mia piccola. Bellissima ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Bellissima! Una First ecceziuonale veramente!! Quanti Km ha? Ciao !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabustune Inviato September 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2008 ho acquistato il nottolino posteriore,"dopo tante peripezie e tre mesi di attesa dalla mercedes germania". qualcuno saprebbe dirmi come faccio a montarlo? esiste una guida? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPassion Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 che bella, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 identica alla mia vecchia smartina, quanti ricordi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 smonta il pannello posteriore..levi prima la guarnizione sopra, poi levi le viti che vedi (due per lato e uno tra i luci targa) e poi lo monti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabustune Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 grazie sebba,tutto risolto,oggi ho rimontato tutto,funziona perfettamente! mancava solo quello dopo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabustune Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 (modificato) Fabbietto,luigi, prima era carina. adesso Modificato September 24, 2008 da masciamato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Ooooh L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Infatti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts