Roberto M. Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Questa versione proprio non l'avevo mai n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 si, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) Vista anche io in giro. Nulla di particolare. de gustibus poi ma quel marrone l Modificato May 7, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 si era la serie limitata messa in vendita al lancio della smart... se non erro ho sentito parlare di una futura limited two... comunque a me il colore piace un sacco anzi se trovassi i pannelli cosi penso li prenderei subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 Gli esterni possono anche passare, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Ma davanti al sedile passeggero c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 si anche io l'ho visto hihihihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 Diciamo che era un po' un letamaio dentro. Nel cassettino sulla destra non vi dico che delirio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Questa versione proprio non l'avevo mai n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Per quanto mi riguarda il colore della carrozzeria mi piace molto! Limited edition a parte la gamma di colori SMART non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 qui a milano se ne vedono abbastnaza, secondo me non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emimor Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 ricordatevi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Sicuramente andro' a dargli un' occhiata allo Smart Center visto che mi hanno contattato per telefono, dicendomi che hanno una proposta allettante per me se volessi cambiare la mia Smart per una nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 A me la limited one piace molto. Anzi ad essere sincero se dovessi cambiare la mia sceglierei proprio quella colorazione sia per gli esterni che per gli esterni !!! Pero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Quel volante in legno si che fa stile! Mi piace ! Poi il colore casomai lo cambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 carina, in smart center dove sono andato a prendere la mia ci sono i "poster" appesi di questa fantomatica limited one, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Sicuramente andro' a dargli un' occhiata allo Smart Center visto che mi hanno contattato per telefono, dicendomi che hanno una proposta allettante per me se volessi cambiare la mia Smart per una nuova. Non credo sia pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Quel volante in legno si che fa stile!Mi piace ! Poi il colore casomai lo cambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 non credo sia ancora in listino... a me personalmente piace tantissimo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts