Ale1989 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Ecco qui la mia Smart Passion! un saluto a tutti quanti, spero vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 CARINA veramente non mi piace solo il convogliatore sulla presa d'aria da scooter e metterei i fendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 CARINA veramente non mi piace solo il convogliatore sulla presa d'aria da scooter e metterei i fendi Eh lo so, per quanto riguarda i fendinebbia si sa, come per tutte quelle importate non li montano e appunto metterli e fare tutto l'impianto mi costerebbe una cifra esorbitante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) carina, ma leverei subito quel convogliatore che fa tanto scarabeo 50cc ma come mai le ruote posteriori sono cos Modificato May 7, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 come la mia tranne i cerchi complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 come la mia tranne i cerchi complimenti la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Diciamo che la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 Grazie a tutti per i complimenti, comunque le ruote sono cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 carina,specie il colore..... Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Eh lo so, per quanto riguarda i fendinebbia si sa, come per tutte quelle importate non li montano e appunto metterli e fare tutto l'impianto mi costerebbe una cifra esorbitante... Spero di non dire una cavolata ma non dovrebbero esssere tutte predisposte di impianto elettrico " plug & play " Sia importate che non Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 carina, ma leverei subito quel convogliatore che fa tanto scarabeo 50ccma come mai le ruote posteriori sono cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 le cabrio sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 bella! io mi sono ammalato di tuning...quindi continua,non fermarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 se non lo trovi usato puoi anche farti un interruttore come e dove vuoi tu tieni conto che quello originale penso agisca su di un rel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 bella davvero,mi togliete una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 (modificato) Bellissima! OT Scusa tu sei passato dalla cabrio alla coup Modificato May 8, 2008 da cescotomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 bellissima, veramente! ora che fa caldo rimpiango proprio una cabrio!!! quoto per i fendinebbia, poi vedi tu come meglio procedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 bellissima, veramente! ora che fa caldo rimpiango proprio una cabrio!!! quoto per i fendinebbia, poi vedi tu come meglio procedere! Si d'estate e' il massimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2008 Bellissima! OT Scusa tu sei passato dalla cabrio alla coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 ciao ale!!!! b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2008 ciao ale!!!! b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 mmm... insomma hai buona memoria... netlog+smartclubroma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 ah si mo che ci penso forse ci siamo conosciuti un venerdi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaRcOliNo_HoUsE Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 ragazzi ma che capre che siete ve lho portato io questo ragazzuolo al club XD ahuahua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2008 ragazzi ma che capre che siete ve lho portato io questo ragazzuolo al club XD ahuahua eheheh si! LoL !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts